Maghi truffatori violentano una 18enne per liberarla dai vampiri e dai problemi sentimentali

di Gianni Commenta

Maghi truffatori violentano una 18enne per liberarla dai vampiri e dai problemi sentimentali

Spesso e volentieri sentiamo parlare di sedicenti maghi che si approfittano di persone psicologicamente deboli per strappare loro soldi. A Ventimiglia, due maghi hanno fatto anche peggio, violentando una diciottenne che si era rivolta a loro per superare un momento molto delicato, seguito alla rottura con il fidanzato.

La Squadra Mobile di Torino ha infatti arrestato a Ventimiglia Flavia Zuccarello, 52 anni, e il sensitivo Marinello Antoni, residente a Montecarlo, di 75 anni con l’accusa di truffa aggravata e violenza sessuale. A sporgere denuncia contro questi due maghi sono stati i genitori della giovane vittima che da lungo tempo era oggetta di violenza da parte del sensitivo. All’inizio la vittima ha fatto la conoscenza della maga la quale aveva prontamente rassicurato la sua cliente, garantendole che grazie a un percorso esoterico ben delineato avrebbe superato tutte le sue ansie e tutte le paure relative all’ambito sessuale.

Ad un certo punto la maga ha messo in contatto la diciottenne con il sensitivo, arrivato direttamente da Montecarlo per aiutarla a liberarla dai vampiri che erano all’origine dei suoi problemi sentimentali. E le pratiche portate avanti dall’uomo non erano altro che rapporti sessuali sempre più estremi ai quali la diciotenne, ingenua e psicologicamente instabile dopo la fine della storia con il fidanzato, ha ceduto.

Ma la ragazza non era l’unica vittima di questi due maghi che, oltre ad approfittarsi di lei, si sono presi gioco di tante altre persone, tutte giovanissime. La ragazza in questione ha sborsato anche 5mila euro per i servizi confezionati dai due sedicenti maghi…

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>