“Ma la magia funziona?”

di Redazione Commenta

Oggi vorrei rispondere ad una domanda che spesso i principianti di esoterismo mi fanno; gli incantesimi funzionano? Beh gli incantesimi funzionano solo se voi volete che funzionino, la buona riuscita dell’incanto è dovuta solo da voi, e dalla vostra mente. Ogni giorno la nostra mente crea incantesimi, non è certo una dote che hanno solo chi ha poteri paranormali, si pensi alle forme pensiero, che vagano indisturbati e influenzano il pensiero altrui; la magia ha lo stesso principio.

Quando noi facciamo un incantesimo o un rituale, concentriamo tutta la nostra energia su quello che desideriamo, tanto da formare una forma pensiero che agisca per noi, e ci faccia ottenere quello che vogliamo. Ora si pensi a quante volte durante la giornata noi desideriamo qualcosa con tutte le nostre forze, anche solo per un minuto, formando una forma pensiero, ma questi pensieri sono un arma a doppio taglio. Se noi ogni giorno, appena ci svegliamo, fino a quando andiamo a dormire pensiamo che siamo perseguitati dalla sfortuna, o siamo vittime di un maleficio, o che l’universo sia contro di noi, non facciamo altro che creare una forma pensiero che davvero fa questo; è quindi siamo realmente perseguitati ma dal nostro pensiero negativo, e più ci pensiamo e più lo alimentiamo. Basta quindi convincersi che tutto va storto, e così sarà.

Quindi dovremmo non pensare? Certo che no, ma dovremmo scacciare il più possibile i pensieri negativi, i cattivi pensieri, perché una volta che la forma pensiero si è formata e si è alimentata del vostro continuo pensiero negativo, non sarà facile che scompaia, non crediate che il solo non pensarci fa si che la forma pensiero scompaia. Quello che serve, prima di crearlo, è controllare i nostri pensieri prima che essi possono far danni a noi o alle persone vicine.

Detto questo, per voler che la magia, rituale o incantesimo, funzioni dovete pensare che funzionerà, dovete essere CONVINTI che la magia che avete fatto avrà l’effetto sperato, dovete alimentare la forma pensiero, dovete far si che che essa diventi sempre più forte affinché essa possa operare per voi, più energia mettete è più la riuscita dell’incantesimo sarà sicura. Quindi concludo dicendo che SI, LA MAGIA FUNZIONA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>