Magia a Roma con il Natale 2013

di Gianni Commenta

Per questo Natale 2013, regala un po’ di magia a tutti i tuoi cari. Per rendere più allegre le feste in famiglia, tra gli amici con il proprio partner cosa c’è di meglio di un pizzico di magia o di abilità da prestigiatore. A Roma ci sono numerosi negozi che vendono articoli per feste, carte da gioco, giocattoli, giochi, articoli di magia e accessori utili, attrezzi di giocoleria, palloncini da modellare, costumi per sorprendere i tuoi amici e molto altro.

Se siete interessati a dvd potrete trovare una vasta selezione in molteplici lingue che soddisferanno i vostri dubbi sulla magia o sui giochi di prestigio. Inoltre potrete trovare giochi di carte e piccole illusioni da utilizzare con i bimbi, un regalo divertente per tutta la famiglia. I più intrepidi si possono cimentare in giochi più elettrizzanti come giochi con il fuoco, il famoso gioco della torcia che sparisce direttamente tra le mani o del braccio che va in fiamme rimanendo completamente illesi. Si può trovare questo e molto altro nei vari negozi sparsi in tutta la capitale, ecco qui sotto riportato un elenco dei migliori negozi di Roma che trattano la magia, negozi possono dare molte idee per i regali di Natale:

  1. La Porta magica, Etiopia, 18 – 00199 Roma
  2. Pianeta Magia, Via Pontremoli, 34 – 00182 Roma
  3. Montani Angelo, Via Giuseppe Troiani,5 Roma
  4. Tra Palco e Realtà, Piazza della Rovere, 90 Roma
  5. Tutto Magia, Via Maremmana III, 59 San Cesareo (Roma)
  6. Little Big Town, Via Cesare Battisti, 120, nei pressi di Piazza Venezia -00182 Roma

Photo Credits – Oli Scarff – Getty Images News – Getty Images – 159165441

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>