Meditazione guidata attraverso la runa Algiz, III parte

di Redazione Commenta

Oggi termineremo il viaggio verso la runa Algiz, che ci donerà la protezione divina della Dea. Negli scorsi post, abbiamo visto come sconfiggere il “male”, come donarci agli dei, ci è sempre d’aiuto. Mettetevi comodi, rilassatevi, chiudete gli occhi ed iniziate a visualizzare: il cigno vola sulla corona dell’albero, ci gira intorno, e il sole lo illumina, ed è di una bellezza mozzafiato. Con le lacrime agli occhi, sollevate le braccia verso il cielo, e disegnate con il corpo la runa Algiz.

Il cigno continua a volare, e più il vola e più si fa vicino a voi, rallenta il suo volo proprio sopra la vostra testa. Cercate di guardarlo attentamente, le sue ali supportano qualcosa. Una bella donna, è seduta sulle ali del cigno, essa ha un vestito in cotta di maglia e pelle. La donna è umana in aspetto, ma ha qualcosa di divino in se, e questa sensazione vi da un senso di nostalgia. Il cigno la fa scendere sulla corona dell’albero, che è avvolto da un ponte di arcobaleno. Ella si mette alla fine del ponte, e vi tende le braccia per farvi salire. Ma per voi non c’è modo di salire su quel ponte magico, ed l’unico modo è arrampicarvi sul tronco nudo dell’albero.

Rimettetevi in posizione “Algiz” e richiedete aiuto a quella bellissima Dea. Rimanete così, in contemplazione, con le braccia verso l’alto. Poco dopo incomincerete a sentire un flusso di potere, che vi scorre dalle braccie e vi scende lungo tutto il corpo. Quell’energia viene dal ponte, adesso il ponte è collegato a voi, e voi potete finalmente salirlo ed arrivare alla Dea. Siete comunque consapevoli che la terra vi sorregge, e che l’energia vi porta verso l’alto. Finalmente siete abbastanza vicini , da toccare le punte delle dita della Dea. Basta un tocco leggero, da sentire un enorme energia intorno a voi, tutto è luminoso, un energia bianca vi protegge, è puro amore e saggezza divina. La Dea vi da un bacio sul capo, e una corona di calore vi avvolge. Ritornate sui vostri passi, ritornate nel vostro corpo. Ora avete la protezione divina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>