Meditazione guidata attraverso la runa Sowelo, II PARTE

di Redazione Commenta

Nella prima parte della meditazione con la runa Sowelo, ci siamo ritrovati in un paesaggio rilassante, la brezza marina che ci colpisce la faccia, l’oceano che si estende intorno a noi, i gabbiani che strillano e il sole che splende caldo. Sempre non ci sia nulla che possa turbare quel momento, ma, dalla terra compaiono dei guerrieri di ghiaccio pronti ad attaccarvi. Il cielo si fa cupo,e il sole si oscura, e voi dovete iniziare una dura lotta…

Siete pronti alla battaglia contro i guerrieri di ghiaccio, quindi armatevi di forza e coraggio e attaccateli senza pietà. La vostra spada fonde il loro corpo di ghiaccio, e ad ogni nuovo colpo pozze di acqua schizzano e bagnano voi e l’erba che diventa sempre più scivolosa. I guerrieri di ghiaccio non demordono e continuano a contrattaccare i vostri corpi. Loro sono un tutt’uno con le loro spade.

L’erba scivolosa vi ha fatto raggiungere il bordo della scogliera, davanti a voi solo il dirupo e poi l’oceano. Voltatevi per inferire un nuovo colpo ai guerrieri, ma noterete che essi sono stati tutti uccisi. Il sole che nuovamente risplende, li ha sciolti. Guardate oltre il bordo della scogliera, c’è una piccola spiaggia pietrosa che prima non avete notato, lì, una piccola barca, sembra stare lì per voi. Ispezionate la roccia, cercate di capire come scendere. Le onde dell’oceano hanno scavato grossi solchi nella roccia, ma dovrete scavarne altri per creare una piccola scala.

Aiutandovi con la vostra spada, incominciate a rompere la roccia, scavate e scavate, e seppur una parte di voi è consapevole che la roccia potrebbe sgretolarsi e farvi cadere nell’immenso e gelido oceano, voi non avete paura, e senza demordere continuate a scavare a scendere, per arrivare alla vostra barca. Scaglie di roccia si sbriciolano e si schiantano, giù sulla spiaggia pietrosa, sapete che potreste fare la stessa fine, ma non c’è tempo per la paura. Finalmente siete arrivati in fondo, poggiate i piedi sulla sabbia rocciosa e traete un respiro di sollievo, siete finalmente salvi, ma…

Il viaggio attraverso la runa Sowelo continua nel prossimo post..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>