Meditazione guidata: runa Dagaz, II PARTE

di Redazione Commenta

Oggi proseguiremo con la seconda parte della meditazione guidata dedicata alla runa Dagaz. Quindi preparate la vostra guida audio, trovate un luogo per rilassarvi e iniziate il viaggio;
l’Est di fa più brillante e mostra i bordi frastagliati dei pini neri sotto di voi. Un oceano di giochi di luce, tra luce e ombra si estendono sotto di voi. Il cielo è un misto di colori, oro scuro, rosa, azzurro mare, blu scuro e nero.

Mentre il primo raggio di sole sorge dietro alle cime delle montagne, tutto intorno a voi è ancora grigio. Il tuo mantello scuro viene illuminato dal primo raggio di sole. La vostra testa è piena di una una vertiginosa leggerezza. Prendete il vostro corno con dentro un dolce liquido idromele e bevete. La gola vi si infiamma di un dolce fuoco. Gioite. Vi sentite come se stesse fluttuando in aria, sospesi tra il giorno e la notte, entrambi con la loro bellezza e il loro potere.
Con le braccia formate la runa Dagaz, in un grido di euforia e gioia.
Ora cantate:

“Salve giorno, salve figli del giorno.
Salve notte, salve figli della notte.
Guardate in basso, verso di me con i vostri occhi amichevoli
e concedetemi la vittoria.
Hail the Aesir! Hail the Asynjur!
Salve, mi sono alla terra
mi dono all’ingegno umano
che io possa possedere il potere
e la guarigione nelle mani
Hail the Aesir! Hail the Asynjur!”

Lentamente tornate al vostro corpo sapendo che la potenza straordinaria e la saggezza di Dagaz siano sempre dentro di voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>