Meditazione guidata: runa Othila, II PARTE

di Redazione Commenta

Siamo giunti alla fine del viaggio con le rune magiche, nella prima parte di questo articolo avevamo appena intrapreso il cammino attraverso la forza antica della runa Othila. Oggi proseguiremo quest’ultimo viaggio, quindi cuffie alle orecchie, posizione comoda, chiudete gli occhi e iniziate a visualizzare.

Entrante finalmente nella vostra casa. La vostra famiglia è tutta intorno al tavolo, sta cenando.
La casa è calda e luminosa e voi siete felici do unirvi a loro. Quindi prendete anche voi posto a tavolo e unitevi alla cena.

Con la coda dell’occhio scorgete un qualcosa che brilla. Osservate meglio cosa sia; è la runa Othila che di colore oro brilla sul pavimento. Al centro della runa, una donna vestita con abiti dorati, i suoi capelli sono striati di grigio, ma essa da l’impressione di essere alta e forte ed i suoi occhi brillano di gran saggezza. Anche se non sapete chi è lei esattamente, avete la consapevolezza che ella rappresenta un membro della vostra famiglia. Ella vi chiama, andata da lei senza paura. Entrate nel recinto della runa, e attraversate le linee incrociate alla sua base.

Fate piccoli passi nella runa Othila, ed a poco a poco noterete che la runa si fa sempre più larga. Si allarga a dismisura intorno a voi e al vostro antenato, fino a diventare un grandissimo cottage. In questo cottage vivono tutti i vostri antenati di centinaia e centinaia d’anni. Il pavimento è di terra battuta, il tetto della casa è di paglia, e il fuoco vivo brucia al centro e lascia una scia di fumo.

Ti sentiti vibrare, ogni parte del tuo corpo vibra. I piedi nudi sulla terra che ha sotto di se il sangue e le ossa di tutti i tuoi antenati e di tutte le generazioni passate. Siate consapevoli che essi fanno parte di voi. Tutta la loro forza, la loro conoscenza, la loro saggezza passa da loro a voi. Caricatevi di tutto la magia che vi è in quel luogo. La loro energia vi riempe di sapere, la sapienza scorre adesso nel vostro sangue e la vostra anima è carica di questa nuova conoscenza antica.

La vostra più antica antenata vi pone nella mano destra una bacchetta su cui è incisa una grande runa Othila, dove all’interno di questa runa c’è scritta la parola “Futhark”. Spingete la bacchetta sulla mano sinistra fino quasi a farmi male, la bacchetta entra nella carne donandovi così tutto il potere.

Lentamente tornate al vostro corpo, i piedi ben piantati per terra ma carichi adesso della forza ancestrale e della saggezza delle rune e dei vostri antenati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>