Necronomicon: Invocazione preliminare del guardiano

di Gianni Commenta

Ecco alcune invocazioni redatte dal Necronomicon, ossia l’Invocazione preliminare del guardiano.

Tratto dal libro: Allorché sia giunto il tempo d’evocare per la prima volta il Guardiano, sia netto e puro il luogo della cerimonia; e traccerai attorno a te un doppio cerchio di bianca farina di grano. E non ci sarà all’interno alcun altare, ma soltanto la Coppa di nuova fattura, con incisi i tre Sigilli. E compirai allora il Rito del Fuoco, con i connessi sacrifizî, nella coppa ardente. E la Coppa assumerà il nome di AGA MASS SSARATU, e non verrà usata per altra funzione che non sia l’invocazione del Guardiano.

“E la Coppa sia posta fra l’uno e l’altro Circolo di farina bianca, in direzione di Nord-Est.
“E le tue vestimenta siano nere, e il tuo capo sia coperto da un cappuccio anch’esso nero.
“A portata della tua mano sia la Spada.
“Ciò si compia nell’Ora più Tenebrosa della Notte. E non vi sia luce, se non quella che viene dalla AGA MASS SSARATU.
“Pronunzia allora l’Invocazione dei Tre, come segue:

ISS MASS SSARATI SHA MUSHI LIPSHURU RUXISHA LIMNUTI!
IZIZANIMMA ILANI RABUTI SHIMA YA DABABI!
DINA DINA ALAKTI LIMDA!
ALSI KU NUSHI ILANI MUSHITI!
IÄ MASS SSARATI ISS MASS SSARATI BA IDS MASS SSARATU!

Questa formula particolare dovrà essere pronunziata ogni volta che il Sacerdote si ritenga in pericolo, del corpo o dello spirito. Giungeranno allora in suo soccorso i Tre Guardiani, e il Supremo Guardiano.

Ciò detto, si pronunzieranno le parole IDS MASS SSARATU. E si configgerà con forza la Spada nel terreno dinanzi alla AGA MASS SSARATU. Allora, si manifesterà il Guardiano per assumere le istruzioni dal Sacerdote.

Ricordatevi di fare sempre attenzione quando preparate questa tipologia di rituali, non si scherza con la magia e bisogna essere capaci, Per i novelli, questa Invocazione è sconsigliata. Domani l’Evocazione del guardiano

Fonte | Alfa et Omega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>