Oroscopo 11 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Anche quest’oggi possono non mancare degli attriti con chi vi è accanto, che siete proprio voi ad alimentare con certi vostri modi decisamente rigidi.

Toro

Dei momenti di malumore possono contraddistinguere oggi soprattutto voi nati la seconda decade, alterando sensibilmente anche le relazioni a cui più tenete.

Gemelli

Desiderio di osare e di mettervi in mostra vi contraddistinguono quest’oggi più che mai, specie se siete nati le prime due decadi. Facilitate le conquiste, in ogni campo.

Cancro

Le occasioni di svago e divertimento continuano a non mancare, ma voi date l’impressione di incepparvi in situazioni pesanti e complesse che vi opprimono un po’.

Leone

Il vostro innato fascino può assumere quest’oggi dei connotati ancor più spiccati del consueto, specie se siete nati la seconda decade, grazie a Sole e Venere vostri alleati.

Vergine

Anche le situazioni più divertenti possono essere da voi perseguite con una sorta di costante metodicità. Specie se siete nati le ultime due decadi gli astri propizi vi agevolano in tal senso.

Bilancia

Si profila ancora una giornata in cui può risultarvi non così facile svagarvi, apparendo invece preoccupati ed accigliati.

Scorpione

Siete particolarmente voi nati la seconda decade a poter risentire degli influssi astrali poco propizi. Le vostre relazioni a cui più tenete prendono, così, una piega un po’ fastidiosa.

Sagittario

Guizzi di genialità ed idee improvvise, che v’inducono a mettere in piedi contesti divertenti e di svago si possono presentare specie per i nati la prima decade.

Capricorno

Se avete da gestire qualcosa che richiede tutta la vostra attenzione, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, alcuni influssi astrali odierni vi agevolano in tal senso.

Acquario

Il vostro fascino e la vostra innata simpatia possono continuare ad accusare un deciso calo, particolarmente se siete nati la seconda decade.

Pesci

Evoluzioni imprevedibili di alcune situazioni in ambito famigliare possono preoccuparvi un po’, ma siete comunque in grado di ritrovare uno stabile equilibrio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>