Oroscopo 13 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila per voi una giornata particolarmente impegnativa, specie in ambito sentimentale. Smorzate un po’ certi vostri toni, se non volete destabilizzare le relazioni a cui più tenete.

Toro

Gli influssi astrali a voi propizi ma reciprocamente contraddittori colorano la vostra giornata di un’emotività non sempre controllabile, a cui può seguire una sorta di lucida indifferenza.

Gemelli

Forma generale in graduale ripresa, almeno per i nati la prima decade. La vostra concentrazione, viceversa, può risultare ancora tutt’altro che al top.

Cancro

Oggi potreste avere la sensazione di far fatica ad esprimervi come vorreste. La Luna a voi propizia non sempre è in grado di compensare le energie meno favorevoli di Venere.

Leone

La serietà, la costanza e la precisione che mostrate nelle vostre azioni in alcuni frangenti paiono sottrarvi del tempo prezioso che preferireste utilizzare altrimenti.

Vergine

La serietà e precisione con cui agite sembrerebbero non essere sempre supportate da una sufficiente motivazione, specie se siete nati la seconda decade.

Bilancia

Anche nella giornata odierna il vostro umore potrebbe non essere proprio dei migliori, specie se siete nati le ultime due decadi.

Scorpione

Per poter mantenere una sorta di controllo di alcune situazioni potreste apparire piuttosto duri, anche nei confronti di chi ci tiene a voi.

Sagittario

L’insieme degli influssi astrali vi suggerisce di rimandare ancora per un po’, specialmente se siete nati la seconda decade, delle azioni che richiedano un certo dispendio d’energia per voi.

Capricorno

Anche nella giornata odierna potrebbero non mancare dei momenti contraddittori, in cui potreste spiazzare chi vi è vicino con delle reazioni imprevedibili.

Acquario

La certezza nei vostri mezzi è importante che non vi faccia sottovalutare alcuni aspetti concreti delle situazioni a cui andate incontro.

Pesci

Gli influssi astrali odierni, a voi propizi, ma reciprocamente contraddittori, possono farvi oscillare fra modi forse troppo delicati ed eccessi di durezza, specie se siete nati le ultime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>