Oroscopo 27 febbraio 2009. Cancro turbato, Leone stanco.

di Redazione Commenta

Ariete

Oggi potrete esprimere i vostri sentimenti senza remore e senza pudori. Venere vi è alleata e vi lancia occhiatine assai maliziose. Serata incandescente.

Toro

Cercate di essere un pochino più attenti ai desideri del partner piuttosto che ai vostri o rischierete di farlo sentire poco amato e poco apprezzato da voi.

Gemelli

Mercurio vi è ancora favorevole e vi aiuterà nelle collaborazioni con gli altri, sia per lavoro sia per interessi comuni. L’intesa con amici e soci è perfetta. Approfittatene.

Cancro

Ci sono turbamenti particolari in questi giorni per il vostro tenero cuore. Alcuni di voi potrebbero rimanere vittime di un colpo di fulmine…

Leone

State all’erta, siete pieni di energia ma state anche eccedendo con il lavoro, correte il rischio di stancarvi davvero troppo. Riposate un po’ durante la giornata.

Vergine

Solitamente siete riservati in amore. Approfittate della giornata di oggi per essere più espliciti con la persona che amate. Dichiarate i vostri sentimenti senza paura.

Bilancia

Il vostro valore in ambito lavorativo comincia ad essere notato e questo non può che darvi uno stimolo in più per migliorarvi ancora.

Scorpione

Non state rinchiusi in casa…da alcuni giorni avete la sindrome del solitario. Uscire con gli amici vi farà bene. Bando al broncio!

Sagittario

Momento eccellente sotto ogni punto di vista: fisico, mentale, emotivo, passionale. Vi sentite in grado di affrontare qualsiasi evento con naturalezza e sicurezza.

Capricorno

Vi state addolcendo anche voi che solitamente siete molto rigidi…un bel sorriso ogni tanto riscalda il cuore e migliora l’umore trasformando la giornata in positivo. Quindi…sorridete più spesso!

Acquario

Tutti i pianeti vi invitano a un rinnovamento radicale della vostra vita quotidiana. Non abbiate esitazioni, il moemnto è ottimo, tutto si svolgerà nel modo desiderato.

Pesci

Periodo ottimo e stimolante sul piano creativo. Sul piano realizzativo ancora ci sono alcune incertezze ma se vi impegnerete supererete anche quelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>