Pozione d’amore: far ri-tornare l’amato

di Redazione 1

Di filtri e pozioni magiche al mondo ne esistono a migliaia, essi venivano usati già in tempi antichissimi, e le loro origini sono sparse nelle culture di tutto il mondo. Esistono filtri di tutti i tipi da quelli d’amore a quelli che inducono la morte, si pensi al famoso filtro di Romeo e Giulietta che induceva la morte solo apparente.

Quello che però vedremo oggi e il filtro d’amore più potente che sia mai esistito, dove la vittima non può sfuggire, dove non c’è possibilità che il filtro non abbia il suo effetto, dove il contenuto del filtro è il componente basilare, senza esso il filtro è nullo. Sicuramente questo tipo di filtro è famoso e lo conoscete tutti, ma volevo darvi alcune delucidazioni e sfatare qualche mito. Quindi per chi di voi donne vuole che il vostro amato vi ami, o che vostro marito ritorni ad amarvi non dovrete fare altro che seguire le mie indicazioni.

Il filtro d’amore ha un solo ed unico componente: il sangue mestruale. Si lo so, ammetto che fa un po’ schifo, ma per chi non lo sa, questo tipo di sangue ha una potentissima energia e somministrato può avere effetti davvero davvero sorprendenti.

Quello che vi occorre è:

Una bottiglietta con tappo di sughero o una fialetta.
Il vostro sangue mestruale;
Un mortaio.

Quello che dovrete fare è abbastanza semplice, ma l’importante e che tutto deve coincidere, più sarete precise e più il filtro avrà successo. Innanzitutto dovrete prelevare il vostro sangue mestruale, che attente, non dovrà essere ne quello dell’inizio ne quello della fine del ciclo, ma dovrete prendere quello più rosso, quello più puro, per intenderci quello di metà ciclo.
Il ciclo dovrà essere prelevato un Venerdì di Luna Crescente nell’ora di Venere (mi raccomando a questi dettagli, i quali influiscono non poco sul potere che avrà il filtro). Quando lo fate ricordate il perché, ricordate lo scopo.

Il fluido dovrà riempire la fialetta, che andrà messa al chiuso e lontano da occhi indiscreti, e dovrete aspettare che il sangue si secchi. Una volta che il sangue si è seccato, con il mortaio dovrete pestarlo e ridurlo in polvere, con più energia possibile, e nel mentre a mò di mantra dovrete dire:

“Possa lui avere occhi solo per me
Possa lui desiderare solo me
Possa lui amare solo me”.

Questo andrà fatto sempre di Venerdì in Luna Crescente e nell’ora di venere.
Fatto ciò non dovrete fare altro che somministrare la polvere di sangue mestruale, in un alimento che verrà mangiato SOLO dalla vittima. Meglio se sia vino rosso o caffe nero, o in un qualche cibo afrodisiaco. Somministrato, non dovrete fare altro che aspettare che la pozione agisca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>