Pozione dell’amore irresistibile

di Redazione Commenta

Questo mese, come avrete sicuramente notato, vi sto proponendo tutti incantesimi, e legamenti d’amore per far si che passiate un’estate con l’amato che desiderate, cosi da avere delle vacanze indimenticabili. Bene continueremo ancora cosi e oggi vedremo una piccola pozione d’amore mista ad un rituale, molto potente, che vi farà diventare irresistibili agli occhi dell’uomo dei vostri sogni.

Occorrente

Una rosa rossa
Un alto e stretto vado
Acqua
Fazzoletto di lino (o cotone puro)
Bicchiere di vetro

Procedimento

In un qualunque giorno mettete la rosa nel vaso da sola con solo due dita ‘d’acqua e lasciate che appassisca. Aspettate una notte di Luna Piena per toccarla e preparare la pozione, allo scoccare della mezzanotte prendete la rosa levatele tutti i petali e metteteli nel fazzoletto di lino, piegate accuratamente il fazzolettino e mettetelo sotto il vostro cuscino. E’ importante che prima di addormentarvi pensiate intensamente alla persona desiderata per far si che la pozione abbia l’effetto voluto. La mattina, prima delle otto, aprite il fazzoletto, prendete i petali e metteteli in un bicchiere di vetro, che riempirete con tre dita d’acqua, mettete il bicchiere in un posto tranquillo e scuro, assicuratevi che nessuno lo veda o lo tocchi, La sera dello stesso giorno togliete i petali e conservate l’acqua del bicchiere, questa sarà la vostra pozione magica d’amore.

Alla prima occasione portatela con voi e spargete alcune gocce (e con alcune gocce intendo poche gocce) sul vostro lui o lei desiderato, anche sui vestiti va bene, mi raccomando non deve assolutamente berla. Dopodiché non vi resta altro che aspettare la sua mossa, sicuramente, vi telefonerà, o vi fermerà per un appuntamento, sarete la sua unica priorità, il suo unico pensiero fisso.

Conservate la boccetta con il fluido, in caso vorrete liberare la persona dall’incantesimo dovrete gettare in un fiume o nel mare la boccetta chiusa sempre in una notte di Luna Piena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>