Profumi attira amore

di Redazione Commenta

Oggi vorrei postarvi dei profumi magici fatti da te, per attirare l’amore, potrete farli anche se siete alla prime armi, l’importante è essere sicuri di ciò che si vuole e di volerlo veramente, la convizione che quello che si fa funzioni veramente e vi possa aiutare. Tempo fa lessi una frase che mi ha colpito particolarmente “Fai un incantesimo con convinzione e poi dimenticane e lascia che faccia il suo effetto” questo è la cosa migliore da fare sempre, non ossessionatevi, non pensate sempre all’incantesimo che avete fatto.

PROFUMO ATTIRA AMORE

Occorente
margherite essiccate
succo di limone
un mortaio

Procedimento
Pestate in un mortaio alcune margherite, soltanto il fiore non il gambo, sino a che non saranno ridotte in polvere (prima di fare questo, si lasceranno essiccare i fiori per qualche giorno). Aggiungete alla polvere ottenuta il succo di mezzo limone e amalgamate il tutto. Frizionate le mani con questo preparato, in modo da lasciarle un po’ unte, poi toccate i capelli della persona che desiderate far innamorare.
PROFUMO PER RICEVERE L’AMORE DI CHI AMATE

Occorente
bucce di arachidi
un mezzo bicchiere d’acqua presa dal torrente in piena
una goccia di sudore
essenza di garofano

Procedimento
Preparate un unguento con bucce di arachidi, l’acqua presa dal torrente, qualche goccia del vostro sudore, essenza di garofano, diventerà un composto liquido che userete per profumarvi, dopodichè andate a fare visita alla persona che amate.

POLVERE D’AMORE

Occorente
bacinella
un osso di cane nero
calce viva
petali di begonia
sale da cucina

Procedimento

Sempre per ricevere amore prendete una bacinella e ponetevi al centro un osso di cane nero e aggiungete i seguenti elementi: calce viva, pelati di begonia, sale da cucina. Lasciate che l’osso si impregni per due giorni del miscuglio in cui è stato posto, dopodichè estraetelo dal recipiente e riducetelo in finissima polvere. Mettete la polvere in una scatolina e prelevatene un pizzico, che dovrà essere lasciato cadere per terra, a poco a poco, mentre girerete intorno alla persona amata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>