Razze aliene, gli esseri di luce

di Gianni Commenta

Gli esseri di luce (altrimenti detti esseri di energia) sono un tipo di razza aliena meno avvistata rispetto alle altre che abbiamo descritto finora. Gli esseri di energia rientrano comunque nella classifica delle razze aliene più avvistate nella storia anche se le testimonianze al riguardo sono davvero molte meno.

Piuttosto si tratta di forme di vita immaginarie che compaiono in miti e leggende ma anche nei racconti di coloro che ne sono venuti a contatto. Rispetto all’alieno grigio, l’alieno nordico o l’alieno rettiliano, gli esseri di luce hanno un aspetto decisamente diverso e singolare. Tra le razze aliene finora descritte, questi tipi di extra terrestre non sono fatti di materia concreta ma sono composti da sola energia e danno proprio l’idea di non essere qualcosa di concreto ma piuttosto qualcosa di evanescente.

Nel corso della storia, questa razza aliena è stata descritta da coloro che ne sono venuti a contatto in modi molto diversi tra loro. A volte come un blocco di luce brillantissima, altre volte come qualcosa di difficile definizione che riporta a forme umane ma che è fatta solo di luce. O ancora come un essere “umano” solo nella parte superiore senza lineamenti ben definiti sul volto e avvolta da un’aura luminosa. Soprattutto quest’ultimo tipo di razza aliena sarebbe quella riconducibile a quegli esseri angelici che si muovono nello spazio e che hanno la capacità di comunicare telepaticamente con coloro che si trovano vicino.

Le testimonianze raccolte finora sugli avvistamenti degli esseri di luce o esseri di energia concordano tutti su un aspetto: si tratta di esseri che possono essere tranquillamente definiti angeli e che hanno la missione di infondere amore da portare sul pianeta terra. Alcune teorie sostengono che sia più facile mettersi in contatto con gli esseri di energia durante il sonno.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>