Oroscopo 9 settembre 2013

di Gianni Commenta

Ariete

La vostra innata efficienza decisionale può dalla giornata di oggi segnare un po’ il passo. Mercurio poco propizio, in effetti, pare rallentare soprattutto voi nati la prima decade.

Toro

Si profila una giornata di possibili tensioni, particolarmente per voi nati le prime due decadi. Luna e Marte poco propizi vi influenzano significativamente in tal senso.

Gemelli

Varie situazioni evolvono oggi con un andamento che può sfuggire alla vostra attenzione. Il vostro modo di agire schietto ed esplicito può avere implicazioni che vanno al di là di ciò che credete.

Cancro

In un momento di costante ripresa in campo sentimentale, oggi possono non mancare momenti decisamente conturbanti ed intensi, che vanno bel al di là delle vostre previsioni.

Leone

Un’insolita gelosia può caratterizzare oggi soprattutto voi nati le prime due decadi. Luna e Saturno alquanto dissonanti vi influenzano in tal senso.

Vergine

Pur orfani di Mercurio, che si congeda da voi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, andate incontro ad una giornata intensa, in cui un particolare atteggiamento strategico vi caratterizza.

Bilancia

Andate incontro da oggi ad un periodo davvero ottimo, in cui sia nel privato che sul lavoro i vostri modi e la vostra dialettica vi consentono di ottenere ottimi risultati.

Scorpione

Il vostro particolare fascino risulta oggi ancora più spiccato del consueto, specie se siete nati le prime due decadi, ma non è detto che riusciate ad esprimervi come vorreste.

Sagittario

Finalmente oggi Mercurio vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizio, specie se siete nati la prima decade, restituendo eleganza alla vostra comunicazione.

Capricorno

Un atteggiamento spiccatamente strategico caratterizza oggi specie voi nati le prime due decadi, anche se possono non mancare momenti contraddittori.

Acquario

Specie voi nati le prime due decadi potete risultare oggi alquanto nervosi ed aggressivi, anche senza un apparente motivo. Luna, Marte e Saturno poco favorevoli vi influenzano in tal senso.

Pesci

La vostra concentrazione risulta da oggi in decisa ripresa, grazie a Mercurio non più dissonante. Momenti intensi ed appassionati con chi vi ama oggi non mancano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>