Real vampire o HLV, chi sono?

di Gianni Commenta

Oggi parleremo dei Real vampire o HLV (Human Living Vampire), degli esseri umani mortali, che negli ultimi anni ha avuto un’enorme crescita. Il fenomeno, soprattutto studiato negli States non ha una struttura organizzativa in grado da poter studiare attentamente il fenomeno.

Questi Real Vampire sono umani, ma presentano delle caratteristiche vampiri che, hanno il bisogno di prendere energia da altre creature sia umane che animali, e si dividono in due categorie:

I sanguinari coloro che vogliono del sangue e gli Psi vampiri che invece assorbono energie.

Se vengono esposti al sole i RV riportano scottature o irritazioni e in alcuni casi anche emicrania, nausea, vertigini, sono iper-attivi durante la notte, mentre hanno sonno di giorno, molti RV, possono vedere meglio soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione, altri hanno un udito sensibile tanto da percepire suoni a frequenze che gli esseri umani non percepiscono, un carattere instabile, con frequenti sbalzi d’umore.

Per assumere sangue utilizzano vari modi:

Lamette ma anche l’uso di lame in genere, siringhe e tramite il tradizionale morso comunque poco utilizzato perché è doloroso e provoca infezioni. I RV non mordono persone non consenzienti, cercano fare loro il meno male possibile e prima di bere sangue o donarne, eseguono sempre un esame del sangue su entrambi, il sangue mestruale può essere assunto da un RV, ma di solito lo si eclude in quanto non è puro.

Infine c’è il risveglio che indica quel periodo di tempo in cui un RV si rende conto di essere un RV.Dopo il risveglio il bisogno di sangue aumenta velocemente.

Gli HLV, proteggono le proprie identità con cura e spesso conducono una doppia vita, quella pubblica durante il giorno per poi tornare loro stessi la notte.

La differenza tra di loro e il vampiro storico è che:

il vampiro moderno non uccide le sue vittime.
Il quantitativo di sangue che un HLV prende è pari al contenuto di un cucchiaino inoltre magia anche cibo normale.
A causa delle diverse tipologie sanguigne, alcuni di loro sono estremamente selettivi.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>