Oroscopo 14 gennaio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Sia fisicamente che mentalmente non è che vi sentiate troppo in forma. Imminenti importanti rivoluzioni astrali si riveleranno, comunque, apportatrici di significativi miglioramenti per voi, specie se siete nati la prima decade.

Toro

Vi sentite di ottimo umore ed in grado di fare ottime cose. Approfittate della giornata di oggi per portare a termine qualcosa che richieda costanza e concretezza da parte vostra. Prossimamente potreste non sentirvi così in forma.

Gemelli

Un approccio maggiormente partecipativo da parte vostra risulta favorito dagli influssi astrali odierni. Se da un lato potete risultare un po’ più concreti del consueto, dall’altro negli affetti sono possibili incomprensioni con chi vi ama.

Cancro

Una buona stabilità contraddistingue la vostra vita affettiva, benché possiate essere proprio voi con alcuni vostri gesti a creare un certo disappunto nel partner. Imminenti evoluzioni astrali si riveleranno, comunque positive per voi.

Leone

Andate incontro ad una giornata in cui un certo nervosismo vi permea. Sia nel privato che sul lavoro delle questioni di carattere economico possono dare origine a tensioni o incomprensioni con chi vi è vicino.

Vergine

Almeno in alcune situazioni avete modo di sentirvi soddisfatti e sereni. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter godere maggiormente dei favori degli astri che vi sostengono. In campo sentimentale permane una certa agitazione.

Bilancia

Se da un lato vi sentite stabili nella posizione in cui vi trovate, varie situazioni possono risultarvi alquanto opprimenti. Il periodo difficile che avete attraversato ultimamente si appresta, comunque, ad andare incontro a significativi miglioramenti.

Scorpione

Anche quest’oggi potete risultare un po’ intrattabili. Sono soprattutto delle situazioni di carattere pratico a potervi infastidire. D’altro canto la vostra tendenza in questo momento è a voler fare ogni cosa a modo vostro.

Sagittario

Continua il periodo piacevole ed appagante per voi, soprattutto se siete nati la prima decade. Anche senza andare alla ricerca di chissà quali cose, ciò che avete modo di vivere ora vi rende sereni e felici.

Capricorno

Approfittate della giornata odierna per porre l’ultimo tassello a qualcosa che da tempo perseguite: Marte che vi ha sostenuto nell’ultimo periodo si appresta, infatti, a congedarsi da voi. Umore ottimo, specie per i nati la seconda decade.

Acquario

Andate incontro ad una giornata transitoria in cui il vostro modo di relazionarvi potrebbe risultare comunque un po’ fastidioso, anche nei confronti di chi vi conosce bene. Energia e forze in fase di deciso rilancio.

Pesci

Continua il periodo decisamente propizio per voi, se non altro nelle questioni di carattere pratico ed in ambito professionale. Gli astri vi sostengono donandovi concretezza ed efficacia. Sentimentalmente, viceversa, possibili difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>