La scienza incontra gli Alieni

di Gianni Commenta

Molte teorie della scienza sono spesso state agnostiche nei confronti della vita aliena. Per la prima volta, invece, un gruppo di scienziati inglesi è pronto a spiegare l’esistenza e le relative prove della vita aliena. Secondo questo gruppo di scienziati inglesi la vita aliena non solo esiste, ma è possibile provare scientificamente la sua esistenza.

Il team di scienziati inglesi è riuscito a raccogliere  delle particolari e strane particelle al di fuori dell’atmosfera terrestre. Queste particelle riusciranno a svelare quello che è uno dei misteri a cui da sempre si cercano delle risposte.

Gli scienziati in questione hanno spedito un pallone di 27 km all’interno della stratosfera. Questo particolare pallone è riuscito a raccogliere diversi frammenti e organismi biologici che sono finiti nei laboratori degli uomini di scienza.

Milton Wainwright, professore che segue gli studi in questione, ha dichiarato che al 95% si tratta di veri e propri organismi che non provengono dalla terra e dalla nostra atmosfera. Milton Wainwright ha specificato che il pallone che è stato utilizzato per raccogliere i dati è stato mandato ad un’altezza che non permette a qualche forma di vita di resistere. Professore dell’University of Sheffield, Milton Wainwright porta avanti la tesi che questi organismi biologici provengano dallo spazio e sono tutti riconducibile ad un’altra forma di vita, una forma di vita che non deriva dal pianeta Terra.

Il gruppo di scienziati inglesi sta lavorando ai dati in questione per cercare di dare maggiori spiegazioni ed ulteriori approfondimenti a questi possibili ufo. Questo materiale potrebbe, secondo gli scienziati, essere stato portato sulla terra dalle comete, comete che quanto entrano in collisione con l’atmosfera terrestri si sciolgono lasciando nell’aria quelli che sono alcuni organismi.

Photo Credits – Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>