Incantesimi di magia bianca per i colloqui di lavoro

di Gianni Commenta

La magia bianca ha esteso i suoi poteri fino ad oggi intervenendo ed interferendo con i diversi campi della vita quotidiana. L’utilizzo della magia bianca, come quello della magia verde, richiede sempre un gran rispetto della natura e di quelle che sono le regole dell’universo. Un’adeguata conoscenza della magia in questione, permette all’individuo che ne entra a contatto, di avere dei benefici incredibili, dalle situazioni pratiche a quelle sentimentali.

Un’incantesimo di magia bianca che si può ritrovare tra quelli che sono gli studi moderni è, senza alcun dubbio, quello legato al lavoro. Al giorno d’oggi sono molte le pressioni che si subiscono nell’ambito lavorativo e, soprattutto, le difficoltà nel portare a termine un buon colloquio di lavoro. Quest’ultima situazione richiede un’elevata concentrazione ed anche quella che è una buona dose di fortuna. La magia bianca riesce a mischiare gli elementi della concentrazione e della fortuna facendo portare a termine il colloquio con successo.

L’incantesimo di magia bianca per la riuscita di un colloquio di lavoro prevede i seguenti elementi:

  • azalea in polvere;
  • ceneri di un qualsiasi incenso;
  • un foglio con scritto il nome della persona (anche la foto va bene) con cui si terrà il colloquio;
  • prezzemolo ben tagliato;
  • cenere di tabacco.

Prendere tutti gli elementi che sono stati accuratamente descritti sopra e mischiarli. Aggiungere dell’olio e mischiare ancora. A questo punto prendere il preparato e metterlo in una scatoletta che riesca a contenere la pozione. Portare la scatoletta al colloquio e quanto questo è finito gettare il la pozione nell’acqua corrente.

Photo Credits – Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>