Tanti auguri per un felice 2019

di Gianni Commenta

A tutti i lettori di Esoterya vanno i nostri migliori auguri per un 2019 scoppiettate. Che possa, il vostro nuovo anno, scorrere via all’insegna della serenità e della salute, in mezzo alle persone a voi care. Che sia il divertimento una variabile presente e costante delle vostre giornate.

Noi di Esoterya vi aspettiamo anche nel 2019, per trascorrere insieme un altro anno. Tantissimi auguri a tutti voi dall’intera redazione!

Di seguito ecco una lista dei post che, nel 2018, hanno riscontrato maggiore successo. Particolarmente apprezzati sono stati quelli sull’affascinante mondo della preghiera, da molti utilizzata per trovare pace e serenità, ma anche per ritrovare l’energia che troppo spesso manca per affrontare le giornate nel migliori dei modi.

E’ stata tanta la curiosità su tutto quello che c’è da sapere sul malocchio: dai sintomi che potrebbero farci capire di essere stati presi di mira ai modi più efficaci per proteggersi dalla cattiveria e dall’invidia di chi ci sta intorno ma non tifa per noi, tutt’altro. E ancora, i rituali per attirare l’anima gemella, sempre troppo difficile da incontrare.

Indurre sogni premonitori: aprire la mente alla chiaroveggenza

Vittima di maleficio? Ecco i 5 sintomi più evidenti

Palermo misterica, magia, mistero ed esoterismo il 5 maggio 2018

Michelle Hunziker, anche la migliore amica vittima della setta: “Un incubo durato 5 anni”

I migliori libri sullo spiritismo

Preghiera per trovare risposte dai sogni

Preghiera contro la stanchezza

Come togliere la fattura

La preghiera latina a Giano

Come proteggersi dal malocchio

I sintomi tipici del malocchio

Incantesimo contro gli incubi

Rituale per attirare l’anima gemella

Photo | Pixaby

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>