Questa particolare magia è rivolta a tutte quelle persone che vogliono vincere una causa legale, e che oltre ad un buon avvocato vogliono aiutarsi con l’esoterismo ed assicurarsi una vittoria. La magia che vedremo oggi si basa sull’utilizzo di antiche erbe e sulla magia popolare. Per la riuscita dell’incantesimo, come per ogni magia e rituale avrete bisogno di una buona convinzione e di una forte energia.
Per questo incantesimo avrete bisogno dei seguenti elementi:
Documenti (i documenti della procedura legale)
Una polvere “magica” composta da:
Talco profumato o polvere di gesso
Foglie di Lingua di cervo
Fiori di calendula
Un po’ di zenzero o cannella in polvere.
Quello che dovrete fare per procedere all’incantesimo è semplice e non richiede chissà quale esperienza magica, ma solo la voglia di vincere l’azione legale. Quindi seguite alla lettera quanto scritto di seguito:
Unite le foglie, i fiori, la cannella o lo zenzero, e il talco tutto in egual misura.
Posizionate i vostri documenti su una superficie piana e cospargete la “polvere magica” su di essi.
Questa è la parte più importante quindi concentratevi e metteteci tutta la vostra energia, disegnate nella polvere magica, delle linee ondulate da formare così delle unghie. Queste unghie rappresentano la vostra forza e il vostro potere sull’azione legale; “Combattere con le unghie e con i denti” come si suol dire.
Lasciate così per tutta la notte, poi la mattina scrollate la polvere da sopra ai documenti, ed è il gioco è fatto. L’incantesimo avrà successo solo se il “fato” deciderà che voi avete ragione di vincere, altrimenti l’incantesimo non avrà alcun effetto, quindi siate sinceri, ve la meritate davvero la vittoria?