Vincere una causa legale con l’aiuto della magia

di Redazione Commenta

Questa particolare magia è rivolta a tutte quelle persone che vogliono vincere una causa legale, e che oltre ad un buon avvocato vogliono aiutarsi con l’esoterismo ed assicurarsi una vittoria. La magia che vedremo oggi si basa sull’utilizzo di antiche erbe e sulla magia popolare. Per la riuscita dell’incantesimo, come per ogni magia e rituale avrete bisogno di una buona convinzione e di una forte energia.


Per questo incantesimo avrete bisogno dei seguenti elementi:
Documenti (i documenti della procedura legale)
Una polvere “magica” composta da:
Talco profumato o polvere di gesso
Foglie di Lingua di cervo
Fiori di calendula
Un po’ di zenzero o cannella in polvere.

Quello che dovrete fare per procedere all’incantesimo è semplice e non richiede chissà quale esperienza magica, ma solo la voglia di vincere l’azione legale. Quindi seguite alla lettera quanto scritto di seguito:

Unite le foglie, i fiori, la cannella o lo zenzero, e il talco tutto in egual misura.
Posizionate i vostri documenti su una superficie piana e cospargete la “polvere magica” su di essi.
Questa è la parte più importante quindi concentratevi e metteteci tutta la vostra energia, disegnate nella polvere magica, delle linee ondulate da formare così delle unghie. Queste unghie rappresentano la vostra forza e il vostro potere sull’azione legale; “Combattere con le unghie e con i denti” come si suol dire.
Lasciate così per tutta la notte, poi la mattina scrollate la polvere da sopra ai documenti, ed è il gioco è fatto. L’incantesimo avrà successo solo se il “fato” deciderà che voi avete ragione di vincere, altrimenti l’incantesimo non avrà alcun effetto, quindi siate sinceri, ve la meritate davvero la vittoria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>