UFO sopra Westminster Abbey per le nozze reali

di Gianni 1

Le nozze reali tra il principe William e la fidanzata Kate Middleton hanno occupato riviste, spazi televisivi e radiofonici per tutta la giornata di ieri e i giorni precedenti al matrimonio. Si parlava di ogni più piccolo dettaglio dell’organizzazione.

Anche le scelte dei due futuri sposi, a partire dall’abito al bouquet della sposa sono stati oggetto di articoli e servizi, ma non c’era solo questo. Un testimone ha riferito la presenza di un UFO sopra l’abbazia di Westminster.

L’uomo, un turista, avrebbe visto proprio sopra il luogo sacro un oggetto fermo nel cielo. Inizialmente ha pensato fosse un paracadute, ma poi si è reso conto che non poteva esserlo prima di tutto per gli spostamenti che faceva, poi perchè è rimasto in volo una trentina di minuti.

Quando poi l’uomo l’ha visto più da vicino si è reso conto della situazione riconoscendo una navicella extraterrestre con la forma ad “U” simile ad uno dei velivoli che si vedono nei telefilm della serie di Star Treek. Era bianco e scintillante.

Il fatto che un UFO arrivi per le nozze reali inglesi non sembra essere un caso a sè. Il principe Filippo è un appassionato della materia da ben trentacinque anni e Carlo ha inseguito un oggetto non identificato nel 1986 mentre pilotava un aereo della RAF.

La regina si interessa ai cerchi nel grano emntre un parente di Filippo dice di aver visto gli UFO da vicino. A parte la famiglia reale, che a quanto pare ha legami con questi fenomeni da generazioni, in tutto l’Inghiliterra sono stati relazionati circa mille avvistamenti nell’ultimo anno.

Il fatto che ve ne siano stati anche il giorno delle nozze reali non sembra essere una gran novità che preoccupa gli inglesi. Chissà che gli extraterrestri non siano venuti a partecipare al matrimonio senza essere propriamente invitati! Voi che ne pensate?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>