Buon compleanno Pesci!

di Gianni Commenta

Alle ore 6.19 di oggi il Sole entra nel vostro segno enfatizzando ancor di più certe vostre doti caratteriali di disponibilità nei confronti di chi vi è vicino.

Anche la vostra proverbiale sensitività risulta decisamente amplificata, specie se siete nati la prima decade, considerata la contemporanea presenza di Nettuno, giunto nel vostro segno già all’inizio di febbraio ed in cui permarrà per numerosi anni.

La vostra capacità d’impostare anche un buon dialogo con chi vi è accanto, basato sul rispetto dei suoi punti di vista e della sua emotività riceverà il sostegno di Mercurio, vostro alleato fino al 2 marzo.

Per voi nati la seconda decade, considerata l’assidua presenza di Marte non troppo propizio, continua a risultare complesso muoversi agevolmente, dato che dubbi, timori e perplessità paiono continuare a rallentare il vostro passo.

Delle questioni concrete da gestire, che richiedano pazienza e precisione, potranno mettervi un po’ in difficoltà, facendovi perdere una corretta prospettiva d’insieme.

Ogni vostro desiderio pare comunque tramutarsi in realtà, acquisendo basi solide, grazie ai costanti favori di Giove, specialmente se siete nati la prima decade.

Anche economicamente, in tal senso, non avete certo motivo di lamentarvi ed eventuali ipotesi d’investimento evolvono per voi sotto i migliori auspici.

Sentimentalmente se fino al 5 marzo date l’impressione di essere irrequieti e potete subire il fascino delle novità, nel prosieguo di marzo vi attende un periodo di ottima stabilità assieme a chi vi ama, grazie a Venere decisamente a voi propizia.

Professionale se operate in settori assistenziali o in altri contesti in cui risulta importante entrare in sintonia con i vostri interlocutori, Mercurio vostro alleato vi dona tutti i suoi favori in tal senso fino al 2 marzo.

Si profila, dunque, un mese sereno per voi, in cui in ogni ambito della vostra vita le vostre relazioni evolvono all’insegna della stabilità e della facilità d’intesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>