Oroscopo della settimana 19 febbraio – 25 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Un’atmosfera più morbida e piacevole subentra nelle vostre relazioni sentimentali da domenica, anche se la passione continua a non mancare. Sul lavoro riuscite ad essere meno litigiosi.

Toro

Fra domenica e martedì date l’impressione di non considerare eccessivamente l’eventuale partner. Ma già da mercoledì ritrovate una buona sintonia fra voi. Costante ripresa in ambito professionale.

Gemelli

Fra mercoledì e giovedì potreste tendere ad illudervi che la vostra relazione sia come in realtà non è. Anche in ambito professionale alcune vostre prospettive potrebbero risultare tutt’altro che lucide.

Cancro

Vi attende una settimana altalenante in cui Venere continua a dare qualche scossone alla vostra vita sentimentale. Buona l’intesa con colleghi, collaboratori e clienti sul lavoro, specie da mercoledì.

Leone

Fino a martedì potete dare l’impressione di essere poco presenti anche verso chi vi ama. Sul lavoro riuscite a riguadagnare certe posizioni che, ultimamente, vi eravate lasciati sfuggire.

Vergine

Soprattutto fra mercoledì e giovedì date l’impressione di non volervi proprio relazionare con chi ci tiene a voi. Per i nati le prime due decadi sono possibili dei disguidi sul lavoro.

Bilancia

Le possibili tensioni con chi vi ama, specie fra venerdì e sabato, possono continuare ad esserci. Fra lunedì e martedì sul lavoro vi risulta più facile impostare rapporti collaborativi.

Scorpione

Passione ma anche ottima intesa contraddistinguono le vostre relazioni sentimentali fra mercoledì e giovedì, dopo un inizio settimana un po’ teso. Ottime intuizioni sul lavoro.

Sagittario

Qualche possibile alone d’insoddisfazione, possibile fra mercoledì e giovedì, non v’impedisce di vivere passioni brucianti con chi vi ama, fra venerdì e sabato. Sul lavoro una certa stasi non guasta.

Capricorno

Continua il periodo non proprio eclatante per voi in campo sentimentale, in cui possibili tensioni emergono, specie fra venerdì e sabato. Sul lavoro sapete seguire con abilità dei flussi trainanti.

Acquario

Fra domenica e martedì avete modo di vivere l’amore in maniera appassionata e sbarazzina, proprio come a voi piace. Professionalmente sapete cogliere le necessità dei clienti.

Pesci

Fra mercoledì e giovedì assieme a chi vi ama sapete coniugare passione e romanticismo. Sul lavoro sapete entrare in ottima sintonia con colleghi e clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>