Oroscopo 20 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

In un certo senso è il vostro periodo. Sia negli affetti che nei rapporti amichevoli gli astri propizi vi donano i loro favori, consentendovi di vivere bei momenti con coloro a cui più tenete.

Toro

Un umore piuttosto fastidioso può caratterizzare quest’oggi soprattutto voi nati la seconda decade. In linea di principio, comunque, vi dimostrate pazienti con chi vi è vicino.

Gemelli

In un momento in cui potete apparire piuttosto demotivati, potete comunque far affidamento sulla presenza di persone amiche che ci tengono a voi.

Cancro

L’insieme degli influssi astrali vi aiuta a relazionarvi in maniera un po’ più morbida con chi vi è vicino, anche se non sempre. A trarne giovamento sono soprattutto i rapporti amichevoli.

Leone

Nella giornata odierna, particolarmente se siete nati la seconda decade, il vostro umore non risulta proprio al top. In amore, comunque, la passione non manca.

Vergine

Sia sul lavoro che nel privato potete apparire piuttosto demotivati. Non vi manca, comunque, la possibilità di guardarvi attorno per trovare interessanti alternative.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata dai risvolti contraddittori. Se da un lato Venere dissonante altera sensibilmente il vostro modo di relazionarvi, la Luna a voi propizia riporta un po’ di equilibrio.

Scorpione

Una parentesi per certi versi fastidiosa può essere da voi vissuta quest’oggi, particolarmente se siete nati la seconda decade, considerata la presenza della Luna poco favorevole.

Sagittario

Un pizzico di ripresa, grazie alla presenza vicino a voi di persone amiche, con cui poter intessere interessanti rapporti, si profila quest’oggi grazie alla presenza propizia della Luna.

Capricorno

Soltanto voi nati la seconda decade potreste risultare piuttosto bruschi ed intransigenti, anche nei confronti di chi vi vuole bene. Chi vi è amico, comunque, vi sostiene.

Acquario

Frizzanti e propositivi. È così che apparite nella giornata odierna, sia nei confronti dell’eventuale partner che delle persone amiche.

Pesci

Si profila per voi una giornata piacevole in cui soprattutto i rapporti amichevoli sono al centro della vostra attenzione e vengono da voi gestiti con cura e disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>