Oroscopo 27 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Oggi tutto procede per il meglio per voi. Non è escluso, tuttavia, che colti da un certo entusiasmo possiate oltrepassare un po’ il senso della misura.

Toro

Nella giornata odierna certi vostri atteggiamenti possono creare un certo scompiglio con le persone che vi circondano, anche in contesti di svago e distrazione.

Gemelli

Andate incontro ad una giornata decisamente piacevole, tutta da vivere all’insegna dello svago e del divertimento. Forma generale ed umore al top, specie per i nati la prima decade.

Cancro

Eventuali timori e perplessità riescono da voi ad essere gettati alle spalle senza remore, pur di vivere quest’oggi delle situazioni che vi si presentano.

Leone

Continua per voi il periodo di deciso rilancio, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Badate, tuttavia a non raggiungere in qualche circostanza, degli eccessi.

Vergine

Rispetto al solito i vostri modi ed interventi possono risultare oggi molto meno appropriati ed azzeccati. Alla fin fine si tratta, comunque, di contesti privi di eccessiva importanza.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata davvero piacevole in cui risultate brillanti e ricchi di fascino suscitando, forse, anche l’invidia di qualcuno che vi circonda.

Scorpione

Momenti di tensione possono non mancare per voi quest’oggi, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Luna e Giove dissonanti v’influenzano in tal senso.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata dai risvolti contraddittori in cui, per certi versi, potete dare l’impressione di non essere del tutto affidabili.

Capricorno

Il tempo in più a vostra disposizione potete decidere di dedicarlo quest’oggi ad una sorta di allargamento delle vostre prospettive, anche in direzioni non pertinenti a ciò che state facendo.

Acquario

Se per i nati le prime due decadi si profila una giornata frizzante e ricca di diversivi, qualche momento piuttosto teso non manca per i nati l’ultima.

Pesci

L’impressione che potete dare nella giornata odierna è di partecipare a delle situazioni giusto per farlo, senza sentirvi eccessivamente coinvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>