Oroscopo della settimana 27 maggio – 2 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Fra mercoledì e giovedì l’intesa con l’eventuale partner potrebbe non risultare delle più facili, ma nel complesso la settimana si profila frizzante e ricca di diversivi. Buoni contatti sul lavoro.

Toro

Dopo una domenica un po’ agitata si profila una settimana senza grandi scossoni in amore. Se desiderate qualcosa di diverso gli astri vi sostengono. Variazioni di prospettiva sul lavoro.

Gemelli

A parte una possibile parentesi poco eclatante fra lunedì e martedì, la vostra settimana evolve all’insegna di momenti frizzanti in amore. Sul lavoro risultate dinamici e spigliati.

Cancro

In un certo qual modo potreste dare l’impressione di non voler lasciarvi coinvolgere eccessivamente in ambito sentimentale. Sul lavoro riuscite ad interagire con i clienti in modo efficace.

Leone

Dopo una domenica davvero strepitosa il prosieguo di settimana è comunque buono per voi, ma fra venerdì e sabato tenete a bada la vostra gelosia. Sul lavoro ancora facilità di contatti nuovi.

Vergine

Un po’ di maggior stabilità in campo affettivo può risultare favorita da alcuni influssi astrali propizi fra lunedì e martedì, ma la settimana non è delle migliori. Sul lavoro potete risultare dispersivi.

Bilancia

Andate incontro ad una settimana davvero piacevole, frizzante e ricca di stimoli sentimentalmente. Sul lavoro risultate disinvolti e capaci di gestire adeguatamente la clientela.

Scorpione

Se oggi date l’impressione di darvi un po’ di troppe arie, nel prosieguo di settimana riuscite ad essere più equilibrati ed, anzi, appassionati fra venerdì e sabato. Molteplici mutamenti sul lavoro.

Sagittario

Soprattutto fra lunedì e martedì l’intesa con chi vi ama potrebbe risultare un po’ problematica. Professionalmente evitate di seguire troppi progetti simultaneamente.

Capricorno

Fra domani e martedì in campo sentimentale riuscite a mettere ben in chiaro alcune cose come ritenete opportuno. Sul lavoro non tutto è concreto quanto vorreste.

Acquario

Da domani riprende il periodo ottimo in amore per voi, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi, ma fra venerdì e sabato evitate delle scenate di gelosia. Contatti interessanti sul lavoro.

Pesci

Un pizzico di ripresa in amore si profila per voi fra venerdì e sabato, in un periodo non proprio eclatante. Sul lavoro tendete a disperdere le vostre energie in troppe direzioni differenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>