Oroscopo 25 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Le vostre relazioni interpersonali, specie se siete nati l’ultima decade, possono risultare oggi un po’ impegnative. Luna e Saturno dissonanti vi mettono in difficoltà.

Toro

In generale vi sentite sereni, tranquilli e disposti a spaziare in varie direzioni con la vostra attenzione, risultando un po’ meno ancorati alle vostre posizioni rispetto al solito.

Gemelli

Nell’insieme la vostra giornata evolve in maniera decisamente propizia, grazie a Sole, Mercurio e Venere vostri alleati. Emotivamente, tuttavia, potrebbe esserci qualcosa che vi rende irrequieti.

Cancro

Quest’oggi siete in grado di entrare in ottima sintonia con chi vi vuole bene. In alcune circostanze il vostro modo di esprimervi potrebbe, tuttavia, non essere in linea con ciò che percepite.

Leone

I vostri modi, spigliati e disinvolti, enfatizzati dagli influssi astrali a voi propizi, potrebbero indurvi, però, ad ignorare alcune sfumature di una situazione, tutt’altro che trascurabili.

Vergine

Si profila ancora una giornata in cui potete risultare un po’ spaesati ed un pizzico inconcludenti, ma chi vi vuole bene è pronto, comunque, a sostenervi.

Bilancia

Il fatto di non riuscire a trovare con la massima facilità un punto d’accordo con chi vi vuole bene sembra che non vi preoccupi eccessivamente. Dialettica e dinamismo non vi difettano.

Scorpione

In un certo qual modo a chi vi ascolta oggi potrebbe sfuggire il motivo per cui vi comportate in un certo modo, dato che dai vostri modi e gesti, poco lasciate trapelare.

Sagittario

Particolarmente voi nati la prima e l’ultima decade potreste sentirvi oggi non eccessivamente motivati ed alquanto fiacchi, sia nel privato che sul lavoro.

Capricorno

Voi nati le ultime due decadi riuscite ad orientare con buone soddisfazioni le vostre energie in ambiti professionali. Nel privato, viceversa, le vostre relazioni è come se faticassero a decollare.

Acquario

Grazie al favore degli astri oggi potete aver modo di riallacciare dei vecchi rapporti, riportando in auge idee, propositi e prospettive, che magari avevate dato per superati.

Pesci

Se emotivamente oggi vi sentite molto coinvolti in alcune situazioni, mentalmente è come se faticaste a coglierne appieno certi significati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>