Oroscopo 24 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna potete risultare un po’ insofferenti nei confronti delle persone a voi care. Una buona dialettica vi consente di essere convincenti in ogni frangente.

Toro

Grazie al favore astrale ancora quest’oggi risultano favoriti degli accordi che hanno modo di nascere all’insegna di solide basi concrete. Buona l’armonia con chi vi è caro.

Gemelli

Siete soprattutto voi nati la prima decade a sentirvi di buonumore ed a risultare maggiormente spigliati e comunicativi, sia nel privato che sul lavoro.

Cancro

Grazie al favore degli astri vi sentite a vostro agio assieme alle persone che vi stanno a cuore. Sul lavoro preferite relazionarvi con i colleghi quasi come se foste in famiglia.

Leone

La vostra concentrazione, ancora alquanto in calo, si appresta ad andare incontro ad un significativo miglioramento. Rispetto al solito potete risultare un po’ più taciturni.

Vergine

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di portare a termine quest’oggi delle questioni per voi importanti, dato che prossimamente potreste risultare molto meno concentrati.

Bilancia

Anche se l’intesa con le persone a cui più tenete oggi può risultare non troppo facile, grazie Mercurio da oggi a voi propizio risultate spigliati e ricchi d’iniziativa.

Scorpione

La vostra comunicatività, dopo il recente periodo in cui potete essere risultati un po’ ostici, ritorna a diventare quella consueta, grazie a Mercurio non più dissonante.

Sagittario

Sia nel privato che sul lavoro da oggi potete risultare piuttosto dispersivi con le vostre idee. Mercurio poco propizio, specie se siete nati la prima decade, v’influenza in tal senso.

Capricorno

In un certo senso si conclude per voi un ciclo nella giornata odierna. Per voi nati le ultime due decadi la vostra progettualità continua a risultare decisamente efficace.

Acquario

Sviluppi astrali decisamente propiziasi profilano per voi da oggi, grazie a Mercurio non più dissonante ma, anzi, propizio. Vi sentite, dunque, più aperti e socievoli.

Pesci

Ottimizzare le vostre idee potrebbe risultare per voi da oggi non così facile, specie se siete nati la prima decade. Mercurio poco favorevole v’influenza in tal senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>