I 3 elementi fondamentali alla base della legge di attrazione

di Gianni Commenta

La legge di attrazione, se applicata nel modo corretto, è in grado di migliorare la qualità della vita di ciascuno di noi. Attraverso un certo tipo di approccio, infatti, gli individui che la applicano avranno la possibilità di dare alla loro esistenza la direzione che vogliono per fare in modo di vivere sereni e soddisfatti.

Ci sono tre aree che tutti noi vorremmo migliorare e che sono elementi fondamentali sui cui lavora la legge di attrazione: stiamo parlando di successo, relazioni personali e finanze. L’area del successo personale è quella che include sogni e obiettivi personali che chiunque ha nella propria vita; l’area delle relazioni riguarda sia il capitolo dei rapporti di coppia che quelli di amicizia; e infine l’area delle finanze che ha a che fare non solo con la disponibilità di denaro ma anche con l’abbondanza intesa in senso di ricchezza mentale.

Questi 3 elementi sono le aree più gettonate da coloro che lavorano quotidianamente attraverso la legge di attrazione per migliorare la loro vita. La mente lavora per attrarre verso di sé alcune situazioni che ogni individuo ritiene possano essere positive per lui consapevole che ogni cosa che accade, nel bene e nel male, è determinata in primis da noi stessi.

L’IMPORTANZA DELLA VISUALIZZAZIONE NELL’APPLICAZIONE DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE

In questo contesto occorre ricordare l’importante fenomeno della visualizzazione, che concorre a migliorare le tre aree sopra descritte (successo, relazioni personali e finanze). Mettendo a fuoco una immagine visiva ed emozionale – e cercando di non vivere con distacco questo momento ma anzi, cercando di anticipare tutte quante le emozioni positive associate a questa immagine – ogni individuo ha la possibilità di lavorare affinché la legge di attrazione (legge universale perché applicabile a tutti senza distinzione alcuna) possa essere applicata nel modo migliore, come miglioramento dell’esistenza di ciascuno.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>