5 giugno 2012: Allineamento Terra-Venere-Sole

di Redazione 1

Quante fine del mondo abbiamo passato indenni, senza che nulla accadesse realmente? La prossima fine del mondo si prospetta il 5 giugno 2012, quindi fra un mesetto, a detta del calendario Maya, ogni volta che la Terra, il Sole e Venere si allineano una catastrofe si abbatte sulla terra, spazzando tutti via. Di tutte le fine del mondo che abbiamo sentito in questi secoli, forse questa è la più vera.

Si è riscontrato negli ultimi giorni, infatti che il pianeta Venere forma una specie di linea retta tra il Sole e la Terra, ed a fronte di questo allineamento, si pensa che c’è stato un particolare aumento dell’attività sismica e vulcanica. In questi ultimi giorni da quando il pianeta Venere si è fatto più luminoso, e di conseguenza più vicino alla Terra, ci sono state frequenti attività sismiche e vulcaniche che ancora tutt’ora non cessano, ma tutto questo è iniziato già nel 2010.

Purtroppo tutto questo non viene preso in considerazione dalla scienza che ha sempre voluto sottovalutare le cause che hanno i pianeti e i loro allineamenti sulla Terra, ma tutto ciò non si può negare, ci sono prove concrete che tutto questo sta accadendo.

Ed infatti, da quando il pianete Venere si sta spostando sempre più vicino alla terra ci sono state diverse scosse sismiche ed eruzioni vulcaniche in diversi paesi di tutto il mondo esempi sono:

Sui Monti Reatini il 20 ottobre 2010 si è verificato un intenso sciame sismico che ha proseguito anche nei giorni seguenti.

Il giorno successivo 21 ottobre 2010, un violento sisma di 6.9 ha colpito la bassa California, mentre quello dopo ha visto un incremento dell’attività vulcanica del vulcano Galeras, in Columbia, allo stesso tempo lo sciame sismico dei Monti Reatini raggiungeva le 45 scosse da quando era cominciato il 20 ottobre. In questo stesso giorno anche il Merapi ha cominciato a farsi sentire incrementando la propria attività.

Il 23 ottobre c’è un significativo sobbalzo dell’attività vulcanica del vulcano Klyuchevskoy, Kamchatka in Russia.

E ancora ci sono delle scosse sismiche anche in Islanda, tutto questo prosegue fino al 26 ottobre quando si ha una serie di fenomeni a catena, il vulcano Merapi, in Indonesia accelera la sua attività, e allo stesso tempo un tsunami causato da un terremoto causa 400 morti.

Al giorno d’oggi in Islanda si sono registrate due forti scosse di terremoto, ed Indonesia ben 10 vulcani stando segno di nuove attività.

Questo che ci fa capire, che un cataclisma è possibile, ma perchè il pianeta Venere causa tutto questo? Lo scopriremo nel prossimo post.

Commenti (1)

  1. Mi chiedo perchè degli stupidi ignoranti mettono in giro notizie non veritiere, che non hanno fondamento scientifico. Se lo scopo è quello di terrorizzare gli adolescenti e non, ci stanno riuscendo. Potrei sapere il motivo di tutto ciò?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>