Oroscopo 14 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Una particolare attenzione viene rivolta da voi oggi alle persone amiche, con cui potete decidere di fare delle attività fisiche assieme o, meglio, con cui desiderate confrontarvi.

Toro

Un certo malumore può caratterizzare oggi particolarmente voi nati le prime due decadi. L’energia lunare poco propizia v’influenza in tal senso.

Gemelli

Si profila soprattutto per i nati le prime due decadi una giornata davvero frizzante, piacevole e ricca di novità, sia in contesti affettivi che amichevoli.

Cancro

Alcune novità che si discostano notevolmente dai consueti schemi potrebbero rivelarsi oggi non così preoccupanti come sembrano in un primo momento.

Leone

Il vostro innato fascino potrebbe risultare quest’oggi un po’ appannato, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Forza e dinamismo non mancano, invece, ai nati l’ultima.

Vergine

Rispetto al consueto, seppur decisi a rimanere ancorati alle vostre certezze, oggi potreste degnare di attenzione delle vie nuove, che si discostano sensibilmente dalle vostre vie abituali.

Bilancia

Una certa vostra immaginazione può risultare oggi enfatizzata da alcuni influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati le prime due decadi. Gradite anche condividerle con chi ci tiene a voi.

Scorpione

Alcuni vostri atteggiamenti prepotentemente provocatori, specialmente se siete nati la seconda decade, potrebbero venir mal tollerati da chi vi è accanto.

Sagittario

Accogliete con favore ed entusiasmo la giornata odierna, che si rivela apportatrice di interessanti novità, che gradite condividere con delle persone amiche.

Capricorno

Delle prospettive che si discostano dai vostri consueti schemi logici potrebbero oggi essere da voi prese in considerazione in maniera seria ed interessata.

Acquario

Specialmente se siete nati le prime due decadi andate incontro quest’oggi ad una giornata davvero frizzante, piacevole e ricca d’interessanti novità, anche in ambito sentimentale.

Pesci

La vostra innata immaginazione può venir stimolata da alcuni influssi astrali odierni, che vi invitano a dar peso a contesti che altri possono giudicare anche utopistici. Sapete dare ottimi consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>