Indonesia: è stato trovato un Crop Circle

di Gianni 1

Ecco una notizia fresca di web da pochi giorni… per la prima volta in Indonesia, è apparso in una risaia un ” crop circle”.

Questo evento c’è stato il 23 gennaio 2011, quando il proprietario del campo Fachrur Rozi nota qualcosa di ambiguo sul suo campo vicino ai villaggi di Rejosari, Jogotirti, Berbah e Sleman.

Fachrur Rozi si accorge che gli steli delle risaie sono piegati e nel campo non è stato trovato nessuno strumento.

Non sicuro di quello che stava guardando, il signore decide di salire su una collina per guardare dall’altro, ed una volta sopra, nota qualcosa di assurdo, un disegno, con una superficie a detta sua, di 60 metri quadrati.

Il campo della coltivazione di riso è di proprietà di sette membri della famiglia Rozi, ma quel giorno Fachur era solo e decise di fare delle foto con una macchina fotografica digitale.

La testimonianza del contadino e la foto fecero il giro tra la stampa e televisione indonesiani e numerosi iniziarono ad accorrere presso il campo.

Dei testimoni del luogo hanno dichiarato che la notte del 23 gennaio 2011 hanno sentito un rumore, simile a quello di un elicottero per circa 30 minuti.

L’Aeronautica Militare Indonesiana sembra interessata al crop circle difatti, il Capo di Stato Maggiore della TNI Air Force, Imam Sufaat, ha dichiarato che “questo fenomeno può essere ricondotto alle tracce lasciate da un atterraggio di UFO.

Molte sono le persone che credono nell’esistenza degli alieni , inoltre il Capo di Stato Maggiore ha reso noto che, mentre prestava servizio a Madiun (Est di Java), notò degli oggetti di colore blu, ad alta quota, che scomparvero dopo un po’ di tempo. L’ufficiale ha detto: “E’ ancora presto ma esistono lampi di luce strana, che probabilmente sono causati da tecnologia avanzata. E molti pensano che siano causati dagli UFO“.

Per ora l’Aeronautica Militare indonesiana è disponibile ad analizzare il ” crop circle”.

Traduzione dall’indonesiano a cura del Centro Ufologico Ionico

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>