Oroscopo 5 febbraio 2011

di Gianni 2

Ariete

Anche se una parte di voi ha una certa tendenza ad irrigidirsi, alcuni influssi astrali odierni vi consentono di soprassedere su delle questioni che vi riguardano che, alla fin fine, sono prive di eccessiva rilevanza.

Toro

Mentalmente potete fare un po’ di fatica a concentrarvi, ma almeno la Luna a voi propizia vi consente di entrare in buona empatia con chi vi è vicino, pur senza capirne del tutto idee e punti di vista.

Gemelli

Momenti d’instabilità possono caratterizzarvi anche quest’oggi, sia nel privato che sul lavoro, specie se siete nati le prime due decadi. In generale apparite piuttosto astratti nei vostri approcci, anche più del consueto.

Cancro

Un piccolo aiuto ad entrare in sintonia con chi vi è vicino vi giunge quest’oggi dalla Luna a voi propizia, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Anche le inezie possono assumere per voi proporzioni fastidiose.

Leone

Vari dubbi possono essere avanzati da chi vi è vicino e che comunque vi è amico, sulla vostra capacità d’azione. Non prendetevela, poiché potrebbe non avere tutti i torti, specie se siete nati la seconda decade.

Vergine

In alcune circostanze potreste dare l’impressione quest’oggi di non essere perfettamente centrati. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a potervi lasciar condizionare da alcuni eventi passeggeri.

Bilancia

Un’insolita tendenza a voler fare le cose a modo vostro, rivolta anche nei confronti del partner, vi caratterizza specie se siete nati la prima decade. Nell’insieme denotate, quindi, una certa rigidità che concede poco spazio all’altro.

Scorpione

Anche senza capir bene perché e per come, quest’oggi riuscite a trovare una buona sintonia con chi vi è vicino, nonostante alcune vostre idee divergano profondamente. Forma generale ed umore ancora in calo.

Sagittario

Una certa instabilità emotiva può caratterizzare quest’oggi soprattutto i nati le prime due decadi. La Luna alquanto dissonante è in grado d’influenzavi in tal senso, nel privato, ma anche in ambito professionale.

Capricorno

Certi vostri atteggiamenti riescono ad essere oggi un po’ più morbidi. Soprattutto voi nati le prime due decadi riuscite ad essere un po’ più comprensivi nei confronti di chi vi è vicino, anche se non lo date a vedere.

Acquario

La vostra capacità di creare armonia ed intesa continua ad essere sempre più spiccata. Gli influssi astrali a voi propizi vi facilitano il compito aiutandovi a trovare un buon feeling con tutti anche senza necessità di troppe parole.

Pesci

La vostra disponibilità nei confronti di chi vi è vicino ed una spiccata capacità di entrare in sintonia con le sue esigenze risultano enfatizzate da alcuni influssi astrali odierni a voi propizi. Siete presenti anche in modo concreto.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>