
Ariete
Influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto a quelli degli ultimissimi giorni v’inducono a sentirvi ancora un po’ frastornati e poco incisivi nei fatti.
![]()
Toro
Continua il cosiddetto periodo di grazia per voi, in cui ogni situazione evolve secondo le vostre più rosee aspettative. Concentrazione in graduale ripresa, specie per i nati le prime due decadi.
![]()
Gemelli
Gli influssi astrali continuano a suggerirvi di avere un occhio di riguardo anche per le situazioni più concrete, senza lasciarvi affascinare solo dalle novità poco tangibili.
![]()
Cancro
Vivete con serenità ancora una giornata in cui soprattutto le vostre relazioni sentimentali vi donano sicurezza, appagamento e serenità.
![]()
Leone
Qualora oggi dovessero farvi notare che a parole siete in grado di grandi cose, ma alla realtà dei fatti incontrate qualche difficoltà, potrebbero non avere tutti i torti.
![]()
Vergine
Anche in situazioni di relax e vacanza siete in grado di gestire ogni situazione in maniera ottimale, specie qualora si tratti di contesti pratici.
![]()
Bilancia
Situazioni stimolanti, in cui riuscite a sfoderare il meglio di voi, si profilano particolarmente se siete nati l’ultima decade. Non sempre, però, sembrate soddisfatti di ciò che ottenete.
![]()
Scorpione
Per chi vi è vicino, gestire fianco a fianco a voi questioni di carattere pratico, potrebbe risultare quest’oggi piuttosto ostico, specie se siete nati l’ultima decade.
![]()
Sagittario
La vostra capacità di giudizio continua ad essere ottima, anche se forse tendete a sottovalutare alcune cose. Alla realtà dei fatti potreste ritrovarvi in difficoltà.
![]()
Capricorno
Ottime situazioni continuano a profilarsi all’orizzonte per voi, specie in ambiti in cui avete modo di realizzare qualcosa. Lenta ripresa in campo sentimentale.
![]()
Acquario
Anche nei confronti di chi vi è amico quest’oggi potreste reagire in malo modo, specie se siete nati l’ultima decade. Evitate di litigare per questioni economiche.
![]()
Pesci
Sebbene non tutto ciò che fate va a buon fine, vi sentite sufficientemente soddisfatti della posizione finora da voi raggiunta, in ogni campo.