
Ariete
Tutto evolve quest’oggi all’insegna di una spiccata astrazione. Non avete, quindi, modo di annoiarvi ed anzi, non mancano prospettive nuove e d’avanguardia.
![]()
Toro
Qualche pensiero insolitamente cupo vi può contraddistinguere nella giornata odierna. Evitate, quindi, di attribuire colpe a chi vi è vicino se non ne ha.
![]()
Gemelli
La vostra curiosità ha modo di essere appagato quest’oggi da contesti che si discostano sensibilmente dai consueti schemi, specie se siete nati l’ultima decade.
![]()
Cancro
I vostri interessi possono oggi spaziare in direzioni inconsuete, almeno per voi. Un certo radicamento su vecchie convinzioni caratterizza, invece, i nati la prima decade.
![]()
Leone
Sia in ambito professionale che sentimentale, specie se siete nati la prima decade, siete proprio voi a poter creare un clima teso con chi vi è accanto.
![]()
Vergine
Fermezza e strategia caratterizzano soprattutto i nati la prima decade, seppur non manchino possibili contraddizioni. Faticate un po’ ad ottimizzare i vostri sforzi, invece, voi nati l’ultima.
![]()
Bilancia
Se voi nati la prima decade vivete ogni situazione con profondo coinvolgimento emotivo, voi nati l’ultima preferite spaziare quanto più possibile con la vostra immaginazione.
![]()
Scorpione
La vostra tendenza a temere intrighi può assumere quest’oggi dei connotati davvero eccessivi. Conturbanti momenti ancora favoriti con il partner, specie se siete nati la prima decade.
![]()
Sagittario
Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi che, pur confrontandovi con contesti all’avanguardia a voi affini, date l’impressione di faticare un po’ a mettere correttamente a fuoco ogni cosa.
![]()
Capricorno
Il vostro modo di porvi è davvero privo di mezze misure, specie se siete nati la prima decade. Così facendo, comunque, siete in grado di ottenere ciò che volete.
![]()
Acquario
Contesti interessanti in grado di appagare il vostro gusto per l’innovazione e l’avanguardia risultano favoriti almeno se siete nati l’ultima decade.
![]()
Pesci
Alcune possibili contraddizioni non impediscono quest’oggi, soprattutto a voi nati la prima decade, di consolidare strategicamente un progetto a cui tenete molto.