Oroscopo 5 gennaio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Una spiccata facilità nelle comunicazioni risulta agevolata da alcuni influssi astrali odierni. Siete soprattutto voi nati la prima decade a sentirvi frizzanti e curiosi.

Toro

Alcune divagazioni, non necessariamente costruttive, potrebbero da voi essere prese in seria considerazione quest’oggi, anche solo per il gusto di farlo.

Gemelli

Grazie al favore della Luna oggi, specie se siete nati la prima decade, vi sentite frizzanti, socievoli e comunicativi più che mai.

Cancro

Benché il vostro umore continui a risultare non proprio al top, oggi grazie ad alcune energie astrali, riuscite a sentirvi un po’ più comunicativi del consueto.

Leone

Oggi avete la possibilità di riaggiustare con un’ottima dialettica alcune situazioni che potete esser stati proprio voi nei giorni scorsi con certi vostri atteggiamenti ad alterare.

Vergine

Una vaga sensazione di spaesamento può contraddistinguervi particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade. Luna e Mercurio dissonanti vi influenzano in tal senso.

Bilancia

La vostra capacità di relazionarvi in maniera simpatica e piacevole, grazie ai favori di Luna e Venere, risulta più spiccata del consueto, specie se siete nati le prime due decadi.

Scorpione

Alcune divagazioni non previste possono aiutarvi, nel complesso, a smorzare una certa vostra caparbietà, ultimamente forse anche troppo spiccata.

Sagittario

Particolarmente se siete nati la prima decade qualche momento di malumore può subentrare in voi quest’oggi. Non sempre risultate del tutto coerenti e lineari.

Capricorno

Sembra che non vi lasciate distrarre più di tanto, contrariamente a chi vi è vicino, da alcune situazioni che paiono evolvere senza un filo conduttore ben preciso.

Acquario

Il vostro umore dà dei segni di decisa ripresa. Grazie ai favori di Luna e Venere per chi vi è vicino relazionarsi con voi risulta nuovamente piacevole ed interessante.

Pesci

In generale nella giornata odierna potete apparire piuttosto dispersivi, specie se siete nati la prima decade. Voi nati l’ultima continuate a poter avere qualche difficoltà di concentrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>