Incantesimi per il lavoro

di Gianni Commenta

Volete avere maggiori entrate economiche? Cercate un lavoro? Bene, oggi parleremo proprio di questo e vi proporrò degli incantesimi che vi aiuteranno!

Ricordiamoci che eseguire un incantesimo o preparare una pozione quando si è nervosi non la farà funzionare allo stesso modo che quando ce ne occupiamo dopo esserci rilassati, tra l’altro bisogna crederci veramente.

Eco di seguito alcuni incantesimi da fare.

Incantesimo per Problemi sul Lavoro.
Dovrete innanzitutto accendere una candela blu, scegliere un oggetto che rappresenta il vostro lavoro, metterlo su un tavolo di fronte a voi, attorno dovrete tracciare un cerchio con farina di frumento.
Sopra l’oggetto dovrete inserire un quarzo bianco precedentemente purificato nelle notti di luna crescente e spargere un po’ di lavanda.
Visualizzare una situazione in cui i problemi sul lavoro sono scomparsi, quindi meditare qualche minuto.
Quanto la candela si sarà consumata, gettare dalla finestra la farina e la lavanda.
Portare sul luogo di lavoro il quarzo e l’oggetto e metterli vicini.
Se l’oggetto era un capo di vestiario, indossarlo e portare il quarzo con se.

Incantesimo del lavoro dei sogni
Con uno spillo o un coltello, scrivete il nome della compagnia per la quale volete lavorare sul fondo di una larga candela verde.

Su una candela rossa dovrete indicare la runa della vittoria (Tiwaz, è fatta come una freccia, che punta verso l’alto) e il vostro nome completo, quindi fare bruciare entrambe le candele per 30 minuti di Giovedì dopo il tramonto del Sole, mentre visualizzate voi stessi che svolgete il lavoro che volete e desiderate. Alla fine dei 30 minuti, spegnete le candele (senza soffiarvi sopra).
Bruciarle ogni giovedì, dopo questa per 15 minuti, fino a quando non finiranno le candele o avrete trovato il lavoro.
Liberarsi delle candele e lasciare una piccola ciotola con il latte fuori casa tutta la notte come offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>