Oroscopo 16 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Passioni intense, improvvise, anche più del consueto, scuotono la vostra vita sentimentale, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Toro

Forma generale in graduale ripresa, almeno per i nati le prime due decadi. Certe vostre prospettive risultano non necessariamente concrete come di consueto.

Gemelli

Se da un lato Sole e Venere vi sostengono con le loro favorevoli energie, Luna, Mercurio e Marte dall’altro lato alterano sensibilmente sia la vostra concentrazione che capacità d’azione.

Cancro

In campo affettivo potreste sembrare un po’ bruschi nei confronti di chi vi vuole bene. Voi nati la prima decade trovate, però, modo si smorzare le tensioni che voi stessi potete aver creato.

Leone

Andate incontro ad una giornata dai connotati altalenanti. Se da un lato il Sole pare sottrarvi preziose energie, Luna, Mercurio e Venere continuano a sostenervi ottimamente.

Vergine

Sia emotivamente che mentalmente potete sentirvi quest’oggi un po’ fiacchi. Luna e Mercurio dissonanti v’influenzano sensibilmente in tal senso.

Bilancia

Per una persona amica oggi siete in grado davvero di darvi da fare senza lesinare alcuno sforzo. Voi nati la prima decade smorzate qualche entusiasmo eccessivo.

Scorpione

Forma generale ed ottimismo in graduale ripresa, almeno per voi nati le prime due decadi. In amore guizzi di passione riscaldano le vostre relazioni.

Sagittario

Anche nella giornata odierna potete dare l’impressione di oscillare fra due opposte tendenze. Se mentalmente non sembrate troppo in forma, emotivamente slancio ed ottimismo non vi mancano.

Capricorno

Un atteggiamento piuttosto brusco, rivolto anche verso chi vi vuole bene, vi contraddistingue particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Acquario

Ottimismo e desiderio di mettervi in gioco, senza star troppo a pensare sulle eventuali conseguenze delle vostre azioni, vi caratterizzano specie se siete nati la prima e l’ultima decade.

Pesci

Mentalmente vi sentite davvero in ottima forma, ma nonostante ciò possono non mancare dei momenti di contrarietà, specie se siete nati le ultime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>