
Ariete
Andate incontro ad una giornata dai risvolti contraddittori, in cui comunque la vostra comunicatività risulta enfatizzata e vi aiuta ad allargare la vostra cerchia di conoscenze.
![]()
Toro
La vostra dialettica può in alcuni frangenti slacciarsi dalla logica che più che mai ultimamente vi contraddistingue, con risultati per certi versi insoliti.
![]()
Gemelli
Luna e Giove a voi propizi, specie se siete nati le prime due decadi, sono in grado di restituirvi un po’ di verve, in un periodo in cui potreste non sentirvi proprio al top.
![]()
Cancro
Alcuni influssi astrali odierni vi consentono, seppur non senza qualche contraddizione, di mettere almeno temporaneamente da parte una certa vostra timidezza, apparendo un po’ più spigliati.
![]()
Leone
Fascino e comunicatività continuano a spiccare in voi più che mai, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi, sia nel privato che sul lavoro.
![]()
Vergine
Benché possiate procedere in maniera logica ed attenta, oggi certi vostri approcci possono risultare alquanto dispersivi, specie se siete nati le prime due decadi.
![]()
Bilancia
Allargare la vostra cerchia di conoscenze può essere un’ottima opzione nella giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi, grazie agli astri a voi propizi.
![]()
Scorpione
Alcune situazioni possono sembrarvi oggi, come si suol dire, senza capo né coda. Non è escluso che lo facciate notare anche in modo piuttosto secco.
![]()
Sagittario
Un umore piuttosto fastidioso può caratterizzare quest’oggi, particolarmente voi nati le prime due decadi. Luna e Giove poco favorevoli v’influenzano in tal senso.
![]()
Capricorno
Di fronte ad una sorta di eccesso di possibilità, oggi potreste rimanere ben fermi sulle vostre posizioni, ponderate e certe.
![]()
Acquario
Luna e Giove a voi propizi enfatizzano la vostra capacità di essere socievoli, ma altre energie astrali meno propizie v’invitano a non darvi troppe arie.
![]()
Pesci
Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter avere quest’oggi un umore non proprio al top, considerato l’influsso poco favorevole di Sole e Luna.