Buon compleanno Toro!

di Gianni Commenta

Alle ore 22.04 (ora solare) di oggi il Sole entra nel vostro segno consentendovi ancora più del consueto di essere coerenti e concreti su certe vostre posizioni.

Il vostro stesso modo di agire acquisisce degli ulteriori connotati di concretezza, coerenza e costrutto già dal 20 aprile, grazie all’arrivo anche di Marte alleato nel vostro segno.

Le energie che avete modo di impiegare hanno modo di influire sulla realtà che vi circonda in maniera molto profonda e ben al di là delle vostre aspettative, grazie ai costanti favori di Plutone, avvertibili specialmente dai nati la prima decade. Avete anche la capacità di cogliere al volo delle occasioni che vi si presentano, senza la necessità di ponderarvi eccessivamente.

Permane, viceversa, sempre per voi nati la prima decade, una spiccata diffidenza nei confronti degli altri ed una certa tendenza a prediligere situazioni di isolamento, considerata la presenza di Saturno, ancora poco favorevole. Badate, in tal senso, a non creare situazioni contorte basate su vostri sospetti del tutto privi di fondamento.

Sentimentalmente fino al 9 maggio il vostro modo di vivere l’amore risulta più che mai gaudente ed appassionato, sia grazie al favorevole appoggio di Venere, che a quello di Marte. Nel prosieguo di maggio potreste, invece, risultare un po’ più cerebrali, ma comunque frizzanti, sentendo anche il bisogno, eventualmente, di guardarvi un po’ attorno per fare nuove interessanti conoscenze.

Professionalmente il periodo ottimale per voi si profila dall’inizio di maggio al 15 maggio, grazie alla favorevole spinta di Mercurio, che vi consente di conferire solidità e concretezza ai vostri progetti con ancora più evidenza del consueto. Nella seconda metà di maggio risulta comunque facilitata la vostra capacità di stipulare nuovi e vantaggiosi contratti.

Andate incontro, dunque, ad un buon mese, anche se potrebbero non mancare momenti in cui, sebbene tutto proceda per il meglio, vi sentite un po’ cupi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>