Oroscopo 20 aprile 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Un fascino indiscusso vi caratterizza anche nella giornata odierna, grazie alla Luna a voi propizia. Marte oggi si congeda da voi, dopo avervi conferito una spinta aggiuntiva nell’ultimo periodo.

Toro

Il periodo delle evoluzioni astrali a voi decisamente propizie continua: da oggi, oltre ai favori di Sole e Venere, potete contare anche su Marte vostro alleato, specie se siete nati la prima decade.

Gemelli

Di fronte a situazioni che catalizzano il vostro interesse e la vostra curiosità siete in grado di impegnarvi con costanza e concretezza. Gli astri propizi vi agevolano in tal senso.

Cancro

Il periodo della decisa ripresa in ogni settore prosegue: oggi anche Marte vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire a voi propizio, conferendo maggior coerenza alle vostre azioni.

Leone

Il periodo già alquanto complesso per voi pare complicarsi ulteriormente nella giornata odierna, particolarmente se siete nati la prima decade: Marte, in effetti, da propizio diviene poco favorevole.

Vergine

Si potrebbe facilmente dire di bene in meglio: da oggi oltre ai favori di Sole e Venere, potete contare anche sull’energia propizia di Marte.

Bilancia

Il periodo della ripresa sempre più spiccata per voi continua, grazie a Marte che oggi cessa di essere dissonante, riportando maggior equilibrio nel vostro modo di agire.

Scorpione

Nella giornata odierna alla schiera di pianeti già a voi contrari va ad unirsi anche Marte, che vi suggerisce di non abusare delle vostre forze, se non volete ritrovarvi a mal partito.

Sagittario

La necessità di osare per forza da oggi potrebbe farsi sentire molto meno, rispetto all’ultimo periodo. Pare essere giunto il momento di adoperarsi per consolidare dei risultati.

Capricorno

Potete oggi tirare un sospiro di sollievo, dato che Marte vi libera dalla sua fastidiosa influenza, restituendo coerenza e sicurezza alle vostre azioni.

Acquario

Da oggi risulta più che mai d’obbligo per voi essere prudenti nelle vostre azioni, considerato l’arrivo di Marte alquanto dissonante.

Pesci

Tutto procede in maniera sempre migliore per voi, sia nel privato che sul lavoro: Sole, Venere e Marte a voi decisamente propizi vi conferiscono un notevole costrutto ed una spiccata concretezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>