Erbe Magiche Maggiorana per la salute e il denaro

di Gianni Commenta

Protezione, amore, felicità, salute e denaro. Queste sono le caratteristiche di un erba magica veramente molto speciale, la Maggiorana. Come ogni erba magica, la maggiorana riesce a portare n grande beneficio a livello esoterico nei confronti delle persone che intraprendono la strada della magia bianca e della magia verde.

La magia bianca e la magia verde continuano a distinguersi dalla magia nera. L’utilizzo di queste magie, che si possono tranquillamente definire le magie della natura, prevedono un gran rispetto di quella che è la natura e di tutte le leggi che circondano l’universo.

La maggiorana è un erba magica che può essere sfruttata per diversi scopi. Infatti il suo potere esoterico comprende: protezione, amore, felicità, salute e denaro. La maggiorana è una pianta di genere maschile e arriva del pianeta mercurio. Il suo elemento principale è l’aria. Una pianta che sa secoli si lega alla magia bianca, magia che ne è sempre riuscita a ricavare un grande utilizzo.

Per quanto riguarda l’amore, la maggiorana dev’essere messa nel cibo o nelle pietanze che le due persone, interessate ad amarsi, mangeranno. Non si tratta di far nascere un nuovo amore, ma la maggiorana riuscirà a rafforzare quello già esistente.

Per la protezione dev’essere portata sé, un modo per essere protetti. Messa anche dentro la propria abitazione, e cambiata ogni mese, aiuta a proteggere la stessa casa.

Se regalata ad una persona depressa questa riuscirà a stare meglio mentre per il denaro dev’essere messa dentro appositi sacchetti che hanno il fine di contenere il denaro stesso.

Photo Credits – Karl-Josef Hildenbrand – DPA – Getty Images – 184446704

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>