Che cos’è la Magia Rossa

di Gianni Commenta

La Magia Rossa è una magia molto potente e molto particolare. La magia rossa è usata per liberare le forze potenti e quelli che sono i desideri più profondi delle persone. Queste due forze si riescono a liberare bloccando e deviando a loro volta quelle che sono le energie negative, energie negative che bloccano le strade positive.

La magia rossa è usata per quelli che sono diversi scopi. Una vera e propria magia del desiderio, magia che riesce a far attirare l’attenzione della persona che si ama ma non solo. Infatti con la magia rossa è possibile anche scacciare quello che è un nemico, un nemico che vuole farci del male o che, appunto, vuole portare della negatività nella nostra vita.

La magia rossa è una vera e propria via di mezzo tra le due principali ed opposte magia: la magia bianca e la magia nera. Quindi, la magia rossa non è una magia di tipo demoniaca. Infatti per la sua applicazione sono previste forze positive, tutte forze derivanti della magia bianca. Allo stesso tempo, però, la magia rossa prende anche l’aiuto di potenze superiori, sembra di natura benevole, a differenza della magia bianca.

Date le sue origini derivanti dalla magia bianca e della magia nera, si sottolinea di come la magia rossa abbia dei rituali che si avvicinano di molto agli incantesimi delle due principali ed opposte magie dell’universo. Negli incantesimi di magia rossa si utilizzano quelli che sono parole che devono essere recitate in un certo modo e anche candele, incensi, simboli ed altri elementi.

Photo Credits – Lisa Maree Williams – Getty Images News – Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>