Una donna torna dall’aldilà e porta con se una storia

di Redazione Commenta

Oggi parleremo di un nuovo caso che ha dell’incredibile e ci fa gridare “Al miracolo”, un caso dove una donna torna dall’aldilà e porta con se ricordi che confermano ancora una volta che esiste una vita dopo la morte. Questi casi in cui persone ritenute clinicamente morte tornano alla vita sono rari ma possibili, ed ormai ognuno di noi ha letto una storia simile.

Il miracolo è accaduto a Boca Raton una città della Florida, ad una donna di 40 anni di nome Rubi Graupera Casimiro . Rubi era stata ricoverata all’ospedale cittadino per essere sottoposta ad un innocuo e semplice parto cesareo. Stava procedendo tutto nella norma, l’intervento non stava avendo alcun intoppo, quando però qualcosa succede e la donna smette di respirare. I medici fanno l’impossibile per rianimare la donna, ma dopo 30 minuti i medici si arrendono e la dichiarano morta.

Avvisano così la famiglia che la donna dopo un arresto cardiaco non ce l’ha fatta, spiegano inoltre che la causa dell’arresto cardiaco è stata dovuta da un’embolia di liquido amniotico, ovvero ciò che accade quando le perdite di liquido amniotico nel sangue provocano la formazioni di coaguli e quindi l’arresto cardiaco.
Dopo 45 minuti però accade l’impossibile, la macchina che segnala i battiti del cuore riprende a segnarli, la donna torna in vita senza alcuna spiegazione scientifica plausibile, ma quello che fa rimanere sbigottiti ancora di più i medici è la mancanza di alcun danno neurologico riportato dalla donna.
Rubi quindi si risveglia portando con se una storia dall’aldilà, racconta infatti alla sorella che sapeva di essere morta ma che il padre defunto che l’aspettava gli ha detto di tornare indietro immediatamente, che quello non era ancora il suo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>