Oroscopo 26 febbraio 2009. Pesci creativo, Scorpione sfuggente.

di Redazione Commenta

Ariete

Giove e Venere sono rispettivamente in sestile e in congiunzione al vostro segno eppure vi sembra che le giornate scorrano piatte. Date tempo ai pianeti di fare il loro corso e metteteci anche del vostro. Guardatevi intorno.

Toro

Il sole sembra risplendere intorno a voi oggi…le malinconie dei giorni scorsi si stanno diradando e voi cominciate a credere che tutto si possa finalmente sistemare. E fate bene a crederlo perchè è così.

Gemelli

La giornata è favorevole per imparare qualcosa di nuovo. Aprite un bel libro e dedicatevi alla lettura, hobby che del resto amate molto fin da quando eravate bambini. Vi distenderà.

Cancro

A furia di tergiversare rischiate di perdere delle occasioni molto interessanti. Bando alla pigrizia, alzatevi dal divano e agite. Ora! Vedrete che poi non ve ne pentirete.

Leone

Durante la serata un vostro gesto sarà molto apprezzato, in particolare da un amico a cui tenete e con cui da un po’ di tempo erano sorte delle piccole incomprensioni. Pace fatta!

Vergine

Cercate di essere più disponibili con chi vi chiede informazioni. Non si tratta di regalare qualcosa ma di aiutare. Di solito siete molto generosi. Sarà la Luna opposta ad innervosirvi?

Bilancia

Oggi siete più curiosi del solito e siete portati a disperdervi in mille interessi. Prendetevi dura degli altri visto che siete così ricettivi verso i loro stati d’animo.

Scorpione

Condividere con il partner gioie e dolori è ciò che avete sempre voluto dalla vostra relazione. Ora che c’è la possibilità di confidarvi vi allontanate. Pensate al perchè.

Sagittario

Non vi conviene intestardirvi su dettagli di poca importanza. Sareste i primi ad innervosirvi e a far innervosire chi lavora con voi.

Capricorno

Partire può essere una soluzione temporanea. Ma allontanarsi da qualcosa che vi preoccupa non risolverà le cose. Meglio restare e affrontarle.

Acquario

Fate attenzione a non perdervi in troppe fantasticherie oggi, potrebbe nuocere alla vostra produttività lavorativa.

Pesci

Le vostre doti creative si esaltano al massimo oggi. Dedicatevi all’espressione artistica: canto, danza, pittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>