Oroscopo 7 novembre 2009

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna i vostri atteggiamenti continuano a risultare eccessivamente chiassosi. A farvelo notare sono proprio le persone che vi vogliono bene, desiderose di un clima più tranquillo.

Toro

Il vostro desiderio di rendere palesi e decise le cose può stridere con chi vi è vicino, che preferirebbe, magari, soffermarsi sulle sfumature. Smorzate la vostra permalosità, ultimamente spiccata.

Gemelli

Per quanto possa risultarvi insolito, se non assurdo, il silenzio può essere denso di messaggi importanti. Gli influssi astrali vi suggeriscono di soffermarvi su tutto ciò che possa stimolare la vostra sensibilità irrazionale.

Cancro

Un clima emotivo sereno, romantico ma appassionato e di ottima intesa risulta favorito soprattutto per i nati le ultime due decadi. Sole, Luna e Mercurio vi donano il loro appoggio in tal senso.

Leone

Se dipendesse da voi risolvereste alcune questioni in modo deciso e sbrigativo. Questi vostri modi rischiano, tuttavia, di creare dei malumori sotterranei ben peggiori di quanto possiate prevedere. Quindi pensateci.

Vergine

Per una volta tanto potreste metter da parte il vostro approccio razionale, affidandovi al vostro intuito. Pare essere questo il suggerimento per voi degli astri di oggi.

Bilancia

Fate affidamento sulla vostra sensibilità, affinata dagli influssi astrali odierni, per appianare una situazione tesa. Un semplice gesto può fare talvolta molto più di mille parole.

Scorpione

Se vi tenete lontani dalla tentazione di voler per forza agire e vi concentrate sulle vostre emozioni, siete in grado di vivere un’ottima giornata. Anche con il partner potete riuscire ad avere un’intesa perfetta.

Sagittario

Un oggetto antico, magari di pregio, può catalizzare la vostra attenzione. Non chiedetevi il motivo, ma soltanto se si armonizzerebbe bene nel vostro spazio domestico.

Capricorno

Dei vostri modi per nulla espliciti, anzi alquanto ermetici, potrebbero creare qualche incomprensione con una persona a cui tenete. Siatene consapevoli, se non volete creare ulteriori attriti.

Acquario

C’è un deciso senso di estraneità da parte vostra, di fronte a situazioni che oltre a non coinvolgervi, tendono ad infastidirvi. Cercate di farlo notare con garbo.

Pesci

Una bellissima giornata si prospetta soprattutto per i nati le ultime due decadi. Forse non tutto evolve secondo le vostre previsioni, ma con il partner l’intesa continua ad essere ottima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>