Oroscopo Lavoro 31 gennaio – 6 febbraio 2010

di Gianni Commenta

Ariete

Un deciso sblocco di alcune situazioni professionali si profila specie per i nati la prima decade. Ancora qualche difficoltà decisionale, viceversa, per i nati le altre due decadi, specie fra mercoledì e giovedì.

Toro

Per quanto possiate impegnarvi con serietà nelle vostre mansioni, cosa che vi riesce grazie ai favori di Mercurio, di fronte ad alcune novità alcune vostre posizioni possono risultare inadeguate e poco dinamiche.

Gemelli

La vostra capacità di coinvolgere soci e collaboratori nei vostri innovativi progetti è davvero notevole, specie se siete nati la seconda decade. Delle posizioni non sempre realiste possono, invece, caratterizzare i nati la prima decade.

Cancro

Gli astri continuano a suggerirvi di dar ampio spazio alle proposte più innovative, distaccandovi dalle posizioni certe già acquisite. Voi nati la seconda decade potreste tuttavia apparire alquanto rigidi sulle vostre posizioni.

Leone

La condivisione di scelte e responsabilità sembrerebbe d’obbligo in questo momento, ma voi non sembrate di quest’avviso. Facilitato il dialogo con soci e collaboratori fra martedì e mercoledì benché risultiate alquanto ruvidi.

Vergine

L’approccio più corretto agli affari è quello dei nati la seconda decade, grazie a Mercurio favorevole che vi consente scelte appropriate e coerenti, Inizio di settimana ottimo con ottime strategie fra giovedì e venerdì.

Bilancia

Grinta e serietà vi contraddistinguono se siete nati la prima decade: con queste prerogative il successo è assicurato. Le novità interessanti in arrivo per i nati le altre due decade possono non venir colte del tutto.

Scorpione

La vostra strategia vi porta piuttosto a consolidare i risultati raggiunti che non a rischiare su vie nuove. Eppure questo vostro atteggiamento può risultare in controtendenza rispetto al trend in atto nel vostro settore.

Sagittario

Chi collabora con voi sa di poter contare su di voi. La vostra attitudine a cogliere al volo con slancio delle occasioni interessanti continua a risultare molto spiccata, consentendovi, così, successi professionali non indifferenti.

Capricorno

Tutto continua a procedere per il meglio, specie se siete nati le ultime due decadi. Rapporti d’affari proficui ed ottime strategie favoriti soprattutto fra giovedì e venerdì, dopo qualche momento d’incertezza a metà settimana.

Acquario

Se avete modo di farvi dare carta bianca, avete sicuramente modo di raggiungere risultati insperati, al di là di ogni previsione. Siete particolarmente voi nati la seconda decade a poter attraversare un momento di grazia.

Pesci

Sostanziali passi avanti risultano possibili per voi durante questa settimana, grazie ai favori di Mercurio, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Fra giovedì e venerdì apparite anche estremamente strategici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>