Oroscopo 16 aprile 2010

di Gianni Commenta

Ariete

Una particolare stabilità contraddistingue la vostra vita sentimentale. Con chi è vicino a voi in questo momento siete in grado di vivere situazioni piacevoli e felici. Ai nati la prima e l’ultima decade l’iniziativa, comunque, non manca.

Toro

Ancora evoluzioni sotto i migliori auspici per quanto riguarda soprattutto la vostra vita sentimentale. Specie per voi nati le ultime due decadi si tratta proprio di un bellissimo momento in cui potete anche gettare solide basi per il futuro.

Gemelli

Anche nella giornata odierna gli influssi astrali vi suggeriscono di focalizzare la vostra attenzione sulle relazioni che state vivendo, senza lasciarvi cogliere da ipotesi astratte che potrebbero rivelarsi soltanto illusorie.

Cancro

Prosegue l’ottimo momento, soprattutto per i nati la seconda decade. Le situazioni sentimentali che state vivendo ultimamente, vanno incontro oggi ad ulteriori importanti consolidamenti, che non possono che farvi piacere.

Leone

Ancora un po’ sotto tono, sia mentalmente che emotivamente, andate incontro ad una giornata in cui non manca qualche guizzo brioso da parte vostra. Il vostro innato fascino sopperisce ad un dialettica ultimamente non sempre brillante.

Vergine

Grosse soddisfazioni vi attendono quest’oggi, grazie agli ottimi influssi astrali. Luna, Mercurio e Venere propizi continuano a facilitare le vostre relazioni, consentendovi di gettare solide basi in ogni ambito della vostra vita.

Bilancia

Senza attendere che siano gli altri a far qualcosa, siete soprattutto voi nati la prima decade a poter decidere di mettervi in gioco, impegnandovi in prima persona in questioni che portate avanti con passione e convincimento.

Scorpione

In maniera ancor più spiccata rispetto all’ultimissimo periodo, quest’oggi potete lasciarvi andare a qualche scenata di gelosia, che può innescare ulteriori tensioni e motivi di attrito con qualcuno a cui tenete.

Sagittario

Frizzanti ed accattivanti nel vostro modo di porvi, soprattutto se siete nati la prima decade, avete oggi tutte le doti per far colpo su qualcuno su cui avete posto le vostre mire. Il modo in cui impiegate le vostre energie può esser ottimizzato.

Capricorno

Prosegue il periodo particolarmente soddisfacente per voi, specie se siete nati la seconda decade. Luna e Venere propizie, in particolare, sono apportatrici di soddisfazioni per voi nella sfera sentimentale.

Acquario

Qualche difficoltà d’intesa con qualcuno a cui tenete può continuare a manifestarsi quest’oggi, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Sono proprio i vostri modi, spesso bruschi ed invadenti, a poter provocare una certa ritrosia.

Pesci

Dei progetti importanti facenti parte della sfera sentimentale hanno modo quest’oggi di svilupparsi sotto i migliori auspici. Siete particolarmente voi nati la seconda decade ad avere la possibilità di gettare solide basi a relazioni per voi importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>